EUROBET - Priority Club
-
Avete trovato 12 1-4 multigol?
-
@pedrojuve Io copro con X + Over 4,5 a quota 37, anche troppo.
5 euro di guadagno se non finisce X + O, 18 euro in questo caso. -
@Giandauer Quindi giochi: X 1-4 gol ; X + O4,5 ; 0-0 ; Banca (X) ?
-
@jackal ha detto in EUROBET - Priority Club:
@spadoni81
15 eur da una scommessa 40/20 è al di là di un uso normale degli strumenti di ninjabet. Prendi una 40/20 e vedi che ci ricavi 10 eur circa. Prendi una 40/10 e vedi che c'è ne ricavi 4 circa. Quindi 8 contro 20. Si mi sono sbagliato. Il profitto è due volte e mezzo non il doppio. A me interessava capire la differenza in termini di tipologia di promo, non di 5 o 10 eur in più, per capire se vale la pena scalare il livello. Tutto qui. Questo era il motivo della domanda....infatti volevo solo capire da te se ricavavi molto di più dalle rf40/10 di quanto facessi io, sai si cerca di imparare da chi guadagna di più
-
Questo post è eliminato! -
@pedrojuve senza lo 0-0?
-
@pedrojuve no ma 12 + U4,5
-
@giandauer banca X non copre lo 0-0 però
-
infatti !!! 0-0 va giocato
-
@ambetfair con 12 under4,5 diventa più complicato forse
0-0 ; X 1-4 gol; 12 +U4,5; O4,5 -
Questo post è eliminato! -
@giandauer banca X sarebbe 12.. 0-0 è scoperto
-
@leodyn Oddio....
-
@Giandauer @PEDROJUVE Non ci vedo guadagno coprendo tutto
-
@Leodyn Infatti!!!
-
@Leodyn @Giandauer Uno che se la sente può anche rischiare sullo 0-0 considerato che milan e roma sono squadre che giocano aperte e quindi un gol lo faranno.
-
@mike000 sul foglio quadruple però non è riportato il bonus che eurobet da in caso di vincita come posso impostarlo? o mi accontento di 6 euro senza maggiorazione? XD
-
@pedrojuve Rischi tipo 60 euro per guadagnarne 5, un po' come puntare sull'over 0.5 a quota 1,09 o già di lì.
-
@rickz28 perdono ma non ho capito niente con questa formula,io ho il foglio a 4 eventi,come dovrei impostare il bonus rimborso con la percentuale anche sulla vincita?
oppure metto 30/30 e se vinco sballo? -
il foglio a 4 eventi non è per scommesse con una perdita accettata infatti se mettete P (perdita) ad una partita temina il calcolo a differenza del foglio della multipla di 3 eventi....quindi non lo userei per rischiare danni economici.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet