EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Eh direi ahah meglio farne 44775 piccole
Comunque concordo con te, di notte è mille volte più semplice surare
-
@mike000
Ho appena fatto la promo di Betstars, punto a quota 2 i 5€ da entrambe le parti e mi alzano a 2.05 su entrambi i book per motivi sconosciuti a saperlo mettevo 100
Comunque finché riesco con puntate da 20€ a portarne a casa 2-3 ogni volta preferisco così -
@rickz28 Su kobori unibet sta dando i numeri
-
Promo Eurobet Multipla serie B e calcio inglese sono fattibili? qualcuno ha fatto un test?
-
@leodyn Sì è fattibile
-
Comunque la barra del deposito avanza.. Quella dei punti continua a rimanere ferma.. Vediamo se con il mese nuovo di sblocca..
-
@link idem
-
Live Tennis
Gutierrez Oscar Jose - Erler Alexander
Ottime quote su tutti i book -
@link ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque la barra del deposito avanza.. Quella dei punti continua a rimanere ferma.. Vediamo se con il mese nuovo di sblocca..
a me avanza anca anche quella delle scommesse
-
@jackal come il doppio? A me pare un guadagno molto più alto...
io col "Classic" nelle RF40/10 faccio 4€ quando mi va molto grassa, per non parlare poi delle live o di quelle su U/O......tu quanto ricavi da queste?
-
@amerigo902 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Live Tennis
Gutierrez Oscar Jose - Erler Alexander
Ottime quote su tutti i bookCosa ciera in quel set 2 120% a gogo
-
@Amerigo902 Finito il divertimento, forse colpa mia, ho contropuntato su mille book diversi il set 2
-
@spadoni81 Io riesco a farci 12-15€ dalle 40/20
-
ma il mese quando scade domani o lunedi inizia uno nuovo ?
-
@camice84 Scade il 31 non lunedì
-
@mike000
Era meglio di Nadal notturno rating 150? -
-
-
@spadoni81
15 eur da una scommessa 40/20 è al di là di un uso normale degli strumenti di ninjabet. Prendi una 40/20 e vedi che ci ricavi 10 eur circa. Prendi una 40/10 e vedi che c'è ne ricavi 4 circa. Quindi 8 contro 20. Si mi sono sbagliato. Il profitto è due volte e mezzo non il doppio. A me interessava capire la differenza in termini di tipologia di promo, non di 5 o 10 eur in più, per capire se vale la pena scalare il livello. Tutto qui. Questo era il motivo della domanda. -
Eurobet tornato up
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet