EUROBET - Priority Club
-
@camice84 il foglio riguardo la parte di Unibet è buono per questa promo, con le dovute modifiche dei valori ovviamente
-
@chomp96 va bene poi si vedrà, intanto questa sotto...
-
@camice84 questa sono 6/7 euro facili o sbaglio?
non capisco se il bonus è sui virtuali o sullo sport -
@nikolatesla bisogna vedere quanto si potrebbe perdere dalla multipla...
-
@camice84 credo che un rating del 90% sia fattibile su una multipla a 4 eventi
-
@nikolatesla ma due partite sono da mettere obbligatorie anche visti gli orari
-
@camice84 domenica il pescara gioca alle 6 mentre le altre alle 9. Oppure si puo giocare l'esito primo tempo ed esito secondo tempo
-
@nikolatesla si ma hai visto le quote primo tempo e le bancate? è un terno al lotto se si mettono i primi tempi...
-
@camice84 si è un azzardo la difficilmente vai in perdita ed è solo un'ultima spiaggia nel caso su Pescara-Livorno si trovano solo rating imbarazzanti
-
@nikolatesla io dicevo solo che bisogna inserire per forza quella di venerdi e quella di domenica alle 18:00, sicuramente qualcosa si tira fuori
-
Guardate che ricevete il bonus da spendere sugli sport virtuali eh, non sono bancabii quelli
-
@mike000 si ma di quei 10€, 7/8€ di solito tornano indietro, bisogna capire quanto si 'spende' per la multipla
-
@camice84 ciao, parli del foglio delle multiple creato da bet_luca? o ce n' è un altro?
-
Per la promo sul Blackjack, il bonus rimborso si può giocare anche sulla roulette live o è vincolato al Blackjack?
-
@spiasisal se come le altre promo anche sulla roulette live
-
@chomp96 dove si trova sto foglio?
-
@ninuz da nessuna parte, era disponibile tempo fa ma l'autore l'ha ritirato e quindi non è più disponibile
-
@chomp96 alla grande
-
@chomp96 nessuno lo può condividere, oppure è vietato? Quindi senza questo foglio la promo multipla a 4 non è sfruttabile.
-
@sandrone Forse ho letto male io, ma in questo caso, visto che il bonus lo danno sia che si perda o che si vinca la multipla, non è sufficiente utilizzare il moltiplicatore di Ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet