EUROBET - Priority Club
-
Ciao a tutti, una domanda: nel Priority Club se non si effettuano depositi per un mese (in questo caso agosto) si perdono anche le povere offerte del Classic o peggio di così è impossibile "retrocedere"?
-
@gattoneoneone se non depositi per un mese e quindi non confermi il livello per il mese successivo il mese dopo ti retrocedono ad utente normale
-
Che infamata la roulette di questa settimana, mi ero quasi commosso a rivederla...
Occhio che non Γ¨ la classica rimborso, bisogna giocare 500β¬
-
@giandauer No per privacy i book non possono condividere queste informazioni(in teoria)
Al massimo potresti essere limitato da Evolution gaming, ma non penso visto che non ha nessuna perdita da questo giochetto che facciamo -
@mike000 parli della american oulette live ?
-
solite promo da fame sul casinΓ², perΓ² ci sono due rf, uno sulla serie a prematch e un'altro sulla serie b live, speriamo almeno nella champion o europa league
-
@camice84 magari mercoledì ce ne mettono una terza
-
Cosa ne pensate della promo multipla Us Open? Sfruttabile?
-
@cacninja no, troppe partite, poi sul tennis si rischia sempre se ne salta una
-
@cacninja Se vuoi giocare come uno scommettitore normale si, se ne vinci 3 inizi a bancarle
-
Ragazzi la promo Bonus Primo Deposito - Classic Γ¨ sfruttabile?
Edit: No. Va giocato 40 volte! -
@rickz28 Ci sei? Ho qualcosa di carino fra le mani negli US open
-
@rickz28 Ti sei perso una 130% Γ¨ restata un bel po' su bwin
-
c'Γ¨ la multipla sulla premier e sulla championship, buona, speriamo qualcosa per europa league o champions e siamo apposto
-
@camice84 ciao come si puo sfruttare la multipla inglese?
-
@camice84 ma la multipla sulla champions dov'Γ¨? io vedo solo quella inglese
-
@mike000 si sarΓ confuso con la Championship, infatti questa vale sul calcio inglese in generale, attenzione che sono cambiati dei termini
-
@chomp96 farete una guida?
-
@chomp96 Cos'Γ¨ cambiato nei termini? La quota?
La vecchia mi pare fosse quota 2
-
@chomp96 si confuso, infatto dopo ho scritto speriamo in europa league e chamopions league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet