EUROBET - Priority Club
-
Scusate ragazzi a voi è arrivato il bonus della promo cogli l'attimo di ieri?
-
@PACIODAVIDE no, 48 ore dal termine della promo.
-
Ragazzi a qualcuno è arrivato il bonus della promo di domenica?
Scopri il Calendario dell’avvento del Priority Club e partecipa ogni giorno a promozioni esclusive!Clicca su Partecipa scommetti sulle partite della Serie A per ricevere un Bonus fino a 100€!
Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Star: 25% fino a 100€
Master: 25% fino a 60€
Expert. 25% fino a 40€
Classic: 25% fino a 20€
Promozione valida fino alle 23:59 di Domenica 6 Dicembre 2020 -
scusate se la domanda è stata fatta e rifatta, ma scorrendo i messaggi non sono riuscito a trovare la risposta, si possono giocare questi bonus su eventi che terminano dopo la data di scadenza, piazzandoli però entro il termine?
-
@musicmat80 arrivato poco fa, a me manca il bonus di un'esclusiva sulle multiple ijln rf 600/60 che scadeva sempre domenica
-
@Krasnodar27 certo
-
il bonus della cogli l'attimo quota min 2 giusto?
-
@bellofigo corretto
-
Il bonus ricevuto dalla RF di ieri vale come saldo qualificante alla promo rimborso in multipla di oggi?
-
@ningalucky sì ma meglio se non lo usi.
-
Qualcuno è riuscito a scommettere il bonus? A me dice che il saldo è insufficiente quando ho 120 euro (i due bonus del calendario dell'avvento). Li stavo scommettendo a quota 2 (come richiesto) ma continua a darmi errore...
-
@Mikimix fratm non puoi scommettere due bonus insieme
-
@Krasnodar27 1,50
-
@dende io ho inserito per sbaglio un importo superiore al bonus e mi ha preso la scommessa, immagino attingendo anche dal saldo reale
-
Il rimborso della serie A va giocato entro oggi o si può fare domani? Non riesco a vedere le condizioni
-
@ZEROXS1LV3R se l'hai ricevuto oggi, hai tempo fino a domani alle 23:59 per giocarlo, anche su partite che terminano dopo.
EDIT: te lo dico lo stesso, ma magari non riesci a vedere per problemi tecnici del sito: se vai su promo --> archivio puoi controllare le promozioni scadute e rivedere i tec (oltre a controllare se hai aderito o meno). -
è normale che io non abbia ricevuto il bonus di 20 euro di domenica? doveva essere accreditato entro oggi... ho fatto la RF 200/20
-
@musicmat80 fai lo screenshot dei T&C nel tuo archivio, guarda la puntata che hai fatto e valuta se hai rispettato tutti gli obblighi
-
la promo era questa... mi risulta che io abbia partecipato... ho fatto una RF 200/20
er aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole, Multiple, Live e Prematch giocate sulle partite di Serie A
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 e le 23:59 di Domenica 6 Dicembre 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto sarà relativo al livello Priority:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioco minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioco minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioco minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioco minimo richiesto 200€
Il bonus verrà accreditato entro il 9 Dicembre 2020 e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Sono esclusi dalla promozione i sistemi, le scommesse virtuali, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e del campionato oggetto della promozione e multiple che comprendono anche un solo avvenimento fuori dal periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@musicmat80 se hai controllato nell'archivio e sei quindi sicuro di aver cliccato partecipa, accertati di aver giocato sulle partite di serie A di domenica e di aver rispettato il volume minimo prima di, eventualmente, contattare la chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet