EUROBET - Priority Club
-
@DukeLong già hai controllato nn c’è nulla di buono??
-
-
La multipla può essere anche di sole 2 partite e senza quota minima giusto?
-
@canarino050412 esatto
-
ma il bous arbitroshow?
-
@Agg7 Ancora non è arrivato
-
Scusatemi , oggi la multipla, non so Voi ma io non riesco mai ad andare in positivo, ho messo come prima una quota 4 bancata 4,20 con rf del 70 circa e come seconda un rating del 97% con quota1,27 e bancata 1,29 ma niente -10 , sbaglio qualcosa? che quote bisognerebbe trovare per renderla profittevole?
-
@ayassino Non farla
-
@ayassino No,è normale purtroppo che sia così.
Questo perchè, se è vero che i T&C parlano di un RF del 25%, è anche vero che c'è l'obbligo di giocare una cifra 10 volte quella del rimborso.
Quindi la percentuale di RF da 25 passa a 10.
Anche per questo la si dovrebbe spezzare in due multiple ma ovviamente non si può fare essendoci un solo giorno a disposizione.
O te la rischi giocando uno degli avvenimenti in live sperando nella benevolenza delle quote (sconsigliato) oppure aspetti il momento prematch più opportuno per perderci poco (o guadagnarci poco) e la sfrutti solo per movimentare. -
@JackMcNinja grazie mille non avevo pensavo di spezzarla in 2 ovviamente tempi permettendo, terrò presente per le prossime
-
salve, anche se si guadagna poco va molto bene per il bonus prestige.
-
@ayassino si però il tempo ci sarebbe, dovresti fare la prima con eventi che si concludono oggi, nel caso la perdessi avresti tempo fino a mezzanotte per piazzare la seconda. Ma in quel caso avresti comunque una perdita
-
va bene se la quota della multipla è inferiore a 2 no?
-
@simone97 si, non ci sono limiti
-
@silvanos Se si guadagna poco ti basta una quota che cambia e vai in negativo
-
@sweetlea "Sono considerate valide solo le scommesse giocate su eventi che si terranno Mercoledì 9/12/2020".
Dovresti piazzare una seconda multipla con avvenimenti che iniziano prima di mezzanotte -
Consigliate di evitare di giocare la multipla con campionati sperduti? Ho trovato un ottima combinazione con una partita del campionato macedone e una di champions
-
@GliuCap Ti sconsiglio proprio di giocarla che basta non ci sia liquidità o variazioni di quota che a quegli importi vai in negativo con molta probabilità (l'ho presa in quel posto lo scorso mese)
-
@JackMcNinja hai ragione, mi ha ingannato il primo pezzo
-
@ayassino ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusatemi , oggi la multipla, non so Voi ma io non riesco mai ad andare in positivo, ho messo come prima una quota 4 bancata 4,20 con rf del 70 circa e come seconda un rating del 97% con quota1,27 e bancata 1,29 ma niente -10 , sbaglio qualcosa? che quote bisognerebbe trovare per renderla profittevole?
Se prendi la prima con RF 70 e la seconda anche con rating alto ma RF negativo (es. -20 -30%) non guadagni comunque.. bisognerebbe trovare un buon compromesso tra RF e rating...ma il discorso è sempre lo stesso..il guadagno è poco (se c'è) e x di più rischi di andarci comunque sotto con cambi di quota anche minimi, a te sfavorevoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet