EUROBET - Priority Club
-
@StevoTo si per le perdite nette entro le 18, ma per il volume basta piazzarle live
-
na domanda banale, ma se nn c'è liquidita su betfair, nn si abbineranno mai?
-
Raga mi dice scommessa non abbinata ma la responsabilità è stata presa, e mi da il cashout cosa vuol dire?
-
@StevoTo no basta piazzarla la scommessa entro le 18, ora i 160€ devi piazzarli a quota massima 1,25
-
@DukeLong ahhh ecco, dove mi perdevo.. bho, rf piazzata e adesso aspetto l'occasione per la giocata normale
-
@Pascal13 vai a vedere le tue giocate, se è sempre rossa devi modificarla
-
Una volta piazzata la rf si può giocare la scommessa normale nella stessa partita su un altro mercato o è sconsigliato?
-
@Danielsan se è non abbinata e metti l'opzione tieni durante il live è possibile che si abbini, però rischi, non conviene
-
@burges90 aspetta che termini o che il risultato sia chiaro, se vinci su eurobet la rf non serve fare la normale
-
@Rosy_ba Guardando sulle abbinate mi dice che ci sono 4 scommesse in totale per quella quota e sembrano essere tutte e 4 abbinate il totale delle responsabilità mi da il totale del calcolatore
-
@Pascal13 se il calcolatore ti dice x e betfair ti dà su scommesse abbinate il totale di responsabilità di x allora sei a posto
-
@Pascal13 l'importante è che siano abbinate, dovrebbero avere un quadratino verde accanto
-
nn fanno per me ste live mi arrendo
-
Comunque molto meglio la serie b giapponese
-
ho optato per il tennis
-
@narutoninja veramente giochi il tennis live a queste somme?
-
Perdonate se faccio una domanda già fatta ma è difficile scorrere tutto quanto. Una volta fatta la rf 240/100. i 160 euro possono essere giocati anche prematch? E se si, ugualmente entro le 18? Grazie mille
-
@DukeLong si, a sto giro è andata bene, altre volte effettivamente è andata male
-
@chiara no sempre live
-
@essuccio98 e sempre entrole 18? ma se così è, se si vince non si intacca la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet