EUROBET - Priority Club
-
-
@L-infausto No
-
@Krasnodar27 no per te mi spiace! Contento che alla fine sei riuscito a recuperare al meglio possibile! Però leggo mille domande e sempre le stesse, bisogna fare attenzione con queste promo, se si Vuole condividere che si faccia con intelligenza, 1 messaggio si legge e si cerca di risolvere i dubbi (pochi alla fine) leggendo i tec o i vecchi messaggi, altrimenti questo topic rimane sempre confuso e inutile a risolvere i dubbi che può avere qualcuno.
-
@Krasnodar27 secondo me hai imparato più cose oggi in questi 5 minuti di panico di quante avresti potuto apprenderne in condizioni normali
Comunque ci siamo passati tutti per le cazzate, almeno io sicuro. Mi fa piacere che ne sei uscito bene -
@the-electric-one @JackMcNinja eh il fatto è che pensavo fosse come l'ultima "Cogli l'Attimo", quindi dalle 10 alle 18 e ho letto in rapidità t&c (cosa sbagliatissima). Però in tanto tempo che faccio MB questo è il mio primo errore e sono contento di esser riuscito a gestirlo al meglio. Grazie di cuore per il support
-
Per oggi la solita 240/100 +160 in caso di perdita ?
-
@cippolino ma quante altre volte lo dobbiamo scrivere oggi?
Leggiti i messaggi da questa mattina -
c'è un rating succulento, ma purtroppo mi sa che salirà di brutto entro l'inizio
-
@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello
-
Veramente desolante
-
@Chomp96 non è poi pericoloso fare una scommessa da 160 a quota 1.25?? eurobet potrebbe arrabbiarsi?
-
@delacure se vuoi seguire quella strategia quello è l'unico modo, con i tuoi soldi reali puoi comunque scommettere alla quota che vuoi, quindi non avrai problemi
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DukeLong e anche se fosse cosa lo dici a fare allora? Non dico a te in particolare ma usate il cervello e leggete la mia firma.. con sisal vip l'ho ripetuto (non solo io) mesi e alla fine hanno [censored] tutti.. vediamo se spammando anche questo continuamente per prendere 4 like INUTILI riusciamo a farci steccare tutti entro 2 mesi anche qui.. usate il cervello
Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendetevi -
@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.
-
Ma la scommessa deve essere refertata entro le 18? O l'importante è piazzare la scommessa dalle 15 alle 18 su eventi che possono terminare anche dopo?
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
Da ninjabet dovremmo cambiare il nome in autodistruzionebet.
Io non voglio offendere nessuno ma in 25 anni che frequento i forum questo è quello dove nettamente gli utenti continuano e continuano a fare le stesse domande e a cercare di autodistruggere tutto andando contro i propri interessi nonostante glielo si dica continuamente. Non è riferito a nessuno in particolare,non offendeteviPerò se leggete i nomi sono sempre gli stessi.....
-
@shadow74 Che non è matched betting
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater è pieno di ragazzini che non capiscono che nella vita reale i soldi bisogna sudarseli.
il problema è proprio quello. Questo forum è pieno di gente pigra che vuole sempre la pappa pronte e che non ha voglia di leggersi 2 messaggi sopra ma preferisce richiedere all'infinito le stesse domande. O di gente che tratta il forum come fosse un gruppo facebook di fifa 21 o cod dove devi esibire i tuoi risultati. Molti non capiscono che tutto questo nasce per produrre soldi REALI, e che perciò ognuno cerca di proteggere quello che porta a fine mese.
-
@topwater livello rasoterra eh
-
@Maradona scusa eh ma quello che l'ha scritto prima è un'altra persona, mi sembra giusto chiedere se vale anche per lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet