EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 su eurobet ho sempre fatto puntate da 100 massimo, la promo di oggi posso farla o rischio la limitazione?
-
@ZEROXS1LV3R generalmente su Eurobet una volta superata la fase di benvenuto si è superata la fase dove si viene limitati facilmente, generalmente quindi non avresti problemi, in ogni caso questa promozioni con puntate da 100€ sicuramente non potrai farla, per cui se vuoi farla l'unica opzione e superare quella soglia
-
Come pensate di fare con la liquidità ridotta?
-
Sbaglio o ci sono poche partite oggi per la Promo?
-
@Tirizard serie b e basket euro Lega
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard serie b e basket euro Lega
Il Basket non l'ho mai considerato onestamente
-
scusate quindi per oggi ci sono cremonese v brescia e pisa v ascoli per sfruttare la promozione?
-
@EmmeDelKeoma c'è anche il campionato algerino e indiano
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Come pensate di fare con la liquidità ridotta?
Immaginati le quote,con tutta Italia a casa a fare la promo
-
Quali sono i rischi di anticipare la bancata prematch e puntare subito dopo il fischio di inizio?
-
@shadow74 con eurobet ci sono molti rischi, potrebbe inserire la partita in live molto dopo l'inizio o non inserirla proprio.
-
@shadow74
penso gli stessi che ci sono nel puntare e aspettare che la quota banca scenda.
se il risultato cambia a favore si fa bingo
se gira male si va diretti al muro del pianto.
tra l'altro non serve neppure che il risultato cambi, basta che una squadra inizi la partita dominando , e le quote cambiano subito.
praticamente è una scommessa -
@shadow74 comunque al di là delle giuste osservazioni dei colleghi, per quello che ho potuto notare io le quote appena inizia la partita vengono tutte abbassate quindi quello che prima poteva essere profittevole probabilmente non lo è più a match iniziato
-
È arrivato il bonus di arbitro show?
-
Grazie a tutti per le risposte.
-
Ho puntato sulla serie C spagnola...era un rating troppo buono per non poterlo sfruttare (55%), secondo voi è ok?
-
@Krasnodar27 Ma per cosa? Per cogli l’attimo?
-
@Krasnodar27 Se intendi per la promo di oggi in RF 400/100 hai sbagliato perché è da fare live. Sistema la bancata mettendo in Normale
-
@TrashIta In più dalle 15 alle 18
-
@TrashIta l'ho fatta in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet