EUROBET - Priority Club
-
@DiDoWanderer è successo anche ad altri utenti, prova a chiedere in chat che te lo riaccreditano con una nuova scadenza
-
@doo ora li ho, grazie.
tutta monnezza oggi.
Forse volendo si può fare qualcosa col bonus casinò e le roulette, ma ci vuole una vita per movimentare il tutto (E fondi, che al momento ho impegnati altrove ). Se non ho fatto male i calcoli, per sbloccare 50 euro di bonus ne vanno giocati 2000 laddove con le roulette live ogni euro giocato contribuisce a 10 centesimi per la percentuale di sblocco... -
@davebuccia non credo siano sfruttabili, domani controllo meglio.
-
@davebuccia Un calcolo al volo con il bonus massimo e giocando alle roulette live: devi prendere il bonus (1000€), moltiplicarlo per 40 (richiesta della promo) e moltiplicarlo nuovamente per 10 (le roulette live incidono per il 10% al raggiungimento della soglia). 1000x40x10=400k. Ora prendi il punta-punta, inserisci 400000 nell'importo puntata, le solite quote 2-2-36 delle roulette live e vedrai che sarai "leggermente" sotto. Se ci aggiungi anche tutto l'ipotetico tempo che ci metteresti (nei giochi live puoi entrare con massimo 1000€ alla volta) capisci che è meglio cercarsi altro da fare
-
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
-
@narutoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
mannaggia allora per oggi niente , eh io che già mi apprestavo per diventare ludopatico
idem
-
Ci dovrebbe essere la "cogli l'attimo" oggi! Almeno, nella mail delle promo di oggi a me è indicata.
-
@Agg7 Io morto
-
@AugustoNinja ah,è questa è una buona notizia.
Ti è arrivata per mail la notifica? -
@JackMcNinja È arrivata la mail ma non sarà oggi, c’è scritto di collegarsi tutti i giorni ma molto probabilmente come la settimana scorsa farà parte del calendario dell’avvento
-
@L-infausto almeno c'è più tempo per farla!
-
Come si fa a vedere su Betfair che la bancata di Udinese Atalabta è stata restituita?
-
@kingofcool lo è se compare nella lista scommesse exchange -> chiuse-> opzioni -> nulle
-
@kingofcool attività scommesse>scommesse exchanghe>chiuse>opzioni>stato>nulle o annulate
-
Grazie ragazzi
-
@DukeLong Grazie per la risposta. Non sono un problema i soldi da investire. L'importante è che non si vada in negativo o che non sia una perdita di tempo. cambiano da mese a mese i profitti in base alle promo o c'è una sorta di stabilità? 100€ fissi al mese non sono pochissimi ma nemmeno troppi
-
@GiuPippo L'unico modo per andare in negativo è essere sfigati nelle superquote ( ad esempio questo weekend da classic ci avrei fatto circa 5 euro sulla superquota, ma con udinese-atalanta rinviata ci ho perso 1.30) o sbagliare una bancata live, i 100 euro sono indicativi, ma direi che sono un target più che raggiungibile da Classic, poi se hai fondi per diventare Master probabilmente
hai la possibilità di guadagnare anche di più. -
@Danielsan, bonus Aston Villa riaccreditato..
Occhio che scade oggi -
@DukeLong Grazie ancora!
-
@DottorZoidberg si già giocato e nn mi posso calcolare il guadagno , anzi la perdita , visto che avevo sbagliato a fare le multiple e ne dovetti fare 2 e le cancellai ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet