EUROBET - Priority Club
-
@mike000
H2H 112% sul nostro book preferito, ma non mi fido a puntare fuori dalle pause e rischiare 100€ per guadagnarne 10 -
@rickz28 ultimamente tennis live, mi và in accettazione, devo controllare il movimenti per vedere se me l'ha presa, e anche li ci mette tipo un minuto
-
@camice84
Su quale book? -
@rickz28 quale book...eurobet, durante le pause...
-
@rickz28 meglio aspettare una pausa infatti ahah
-
@camice84 Fai scommesse troppo alte su campionati piccoli
è andata a puttane la quota su unibet - 888 forse ora è 100% maledetta kude
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 quale book...eurobet
Su Eurobet mi va in accettazione il 100% delle puntate sopra i 100€
Sotto i 100 (anche 98 per dire) parte subito -
parlo di tennis live, contropuntando per la maggiorata di unibet...si certe ci metto 150€ su eurobet
-
@camice84
Eh appunto, prova a fare 90+60 invece di 150 in una botta -
@camice84 Io ci metto anche botte 300€ ma ovviamente 75+75+75+75
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Fai scommesse troppo alte su campionati piccoli
è andata a puttane la quota su unibet - 888 forse ora è 100% maledetta kude
Ci ho tirato fuori un paio di euro con una potenziata da 10€ di 888, meglio di niente però che sfiga
-
@rickz28 Io avevo anche una puntata di 100€ sopra a quota 3.45... vinta su 888 pensa che [censored]
-
Nonostante 3 vittorie di fila non rialzano la quota come prima, infamiii ahah
-
@mike000
Mi hai ricordato che ieri dovevo prendere dall'altra casa il secondo schermo per farmi il setup live tennis e mi sono dimenticato -
@rickz28 Così diventi come me! Aahhaahaha e segui 70 partite più i tavli da poker su 888
-
@chomp96 grazie
-
@cipacci ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate, una domanda sul priority club: ho superato i 100 punti e dovrei depositare i 250 €, per livello "Classic"; mi conviene versarli ? Che cosa cambia dallo stato attuale? Che benefici si hanno? Grazie.
Qualcuno che mi consiglia? Grazie
-
@cipacci Avrai accesso a diverse esclusive settimanali. Con il classic non ci tiri fuori tantissimo ma è sempre qualcosa.
-
@cipacci Te lo dico da master ormai da un pezzo, il classic è quasi inutile però però, visto che ti mancano solo i depositi fallo, 30-40€ li tiri fuori
-
Grazie ragazzi. Procedo con il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet