EUROBET - Priority Club
-
"L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi"
È riportato questa clausola nei termini di partecipazione alla promo 25% serie A 25/26 agosto
-
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bonix7 è live poi, solo sugli under e risultato esatto
Prematch sta volta
-
Salve a tutti, si rientra dalle vacanze e si riprende la vita da ninja.
A qualcuno di voi è arrivata la promo "Doppio bonus Casinò & Sport"? -
A qualcuno sono arrivati i rimborsi sulle triple di ieri e l'altroieri?
EDIT: Appena arrivati -
@phenom posta i termini, comunque solo casinò
-
Praticamente un RF 100/50 in live
-
@phenom cosa sei expert?
-
@camice84 Ad oggi, si. Da Lunedì Master
-
@Mike000 @camice84 resoconto di una multipla al cardiopalma per la seconda volta consecutiva la quote che spariscono dai book:
multipla 30 euro= vado a rimborso
1°T o 2,5 4 x @8.1=32,4 vinta
1°T o 2.5 5 x @6.5=32.5 persa
2°T vincente aek atene 18 x @1.95=35.1persa
2°T vincente vidi 6 x @6.5 = 39.6 persa
32.4 -4 -5 -6 -18=-0.6
se non ho fatto male i conti sono già a -0,6 e dovrò rigiocare il rimborso a quota 1.5(?), con la speranza di giocarlo al 100% cosi limito i danni di brutto. -
@sandrone possibile che sei andato sotto? hai calcolato la vincita dell'over 2,5 dell'AEK?
-
@camice84 sono andato sotto perchè per coprirmi ho fatto una doppia puntata ,invece di farne tre ne ho fatte 4, per la fretta dopo aver aperto 12 book poi avrò messo qualche euro in più ,in questo modo il margine di guadagno è sceso notevolmente
-
-
@sandrone ti confermo che il bonus è da giocare a quota minima 1,5
-
Potrebbe valere la pena di perdere qualche euro con le scommesse per passare da classic a expert? Mi mancano circa 30 punti che farei con un paio di scommesse oltre al deposito. Se le promo sono migliori uso questa settimana che manca alla fine del mese per passare il livello. Se invece a cambiare è solo la velocità dei prelievi è l'assistenza lascio perdere. Grazie
-
@jackal Hai anche promo migliori, passi da RF 40/10 ad RF 20/10, per dirne una classica.
-
Per chi ha vinto 1 o 2 multiple, controllate il bonus. A me mancano dei soldi
-
Buongiorno... Qualcuno mi dice, attualmente, che offerte ci sono per il Classic? Mi puzza che non vedo nulla...
-
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
-
@melito ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo a me hanno dato 30 e 15, ma mi aspettavo 30 + 30 (una l'ho vinta e una l'ho persa per un evento)
Quella che hai vinto, quanto hai vinto? Comunque probabilmente chi ha dato i bonus è incompetente e non capace di leggere quello che dicono i T&C. Avrà letto 50% e 30€ e dopo aver fatto 2+2=5 avrà capito che il bonus corretto fosse 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet