EUROBET - Priority Club
-
@camice84 dipende se vuoi bancare o no le prime partite, se vuoi bancare le prime 2 fai così https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/4011
-
Raga, scusate l'ignoranza, ma ho letto tutti i 4000 messaggi, ma non riesco a trovare il file excell, qualcuno potrebbe passarmelo o dirmi da dove scaricarlo?
Grazie mille
-
@chomp96 si credo che tu abbia ragione, mi ritroverei in - 10.....non ho calcolato che il rimborso mi pareggia la multipla e le contro puntare sono scoperte
-
@rickz28 Boom, bet ha perso! +100β¬ facilotti per noi
-
@camice84 scusate la mia ignoranza ma perchΓ© si parla di rf se ho giΓ perso una Delle prime due partite? Se perdo la terza su Eurobet non ricevo nessun rimborso... Come si fa a fare un +15?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 ma se sbaglio una delle prime due la terza contropunto o banco come se fossi RF 30/30 giusto?
se banchi le prime due ed usi il foglio, banchi quello che ti dice e sei a posto (o contropunti, in base a cosa giochi come terza)
-
@willygames se le prime due non le banco o ne contropunto una solo?
-
@camice84 io non ho fatto così ma se non ne banchi una vedo che non cambia nulla nell'importo della terza bancata.
-
@willygames invece se una delle prime due non la prendi?
-
-
@cix Lo ho trovato!! Grazie, davvero molto gentile!!
-
bene hanno giΓ segnato entrambe dopo 3 minuti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
haha, incredibile, altri 2 gol e sbanchiamo tutti
-
@camice84 Pesante ahah
-
Scusate ragazzi, ho preso entrambe le puntate del primo tempo. Adesso dovrei bancare/contrupuntare l X secondo tempo usando il calcolatore in RF 30/30?
Edit : risolto! -
io ne ho presa una delle due devo bancare in rf la terza?
-
Lo vorreste un altro goal eh?! Ahah
-
raga sto facendo un giro sui book non trovo la doppia chance 2 tempo come posso coprire x secondo tempo?
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
raga sto facendo un giro sui book non trovo la doppia chance 2 tempo come posso coprire x secondo tempo
Qual Γ¨ la terza partita?
-
@sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
raga sto facendo un giro sui book non trovo la doppia chance 2 tempo come posso coprire x secondo tempo?
Stesso problema. Bet365 ce l'aveva prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet