EUROBET - Priority Club
-
@ninjaraiden minimo 2
-
@disagio Tanto le perdiamo tutte
-
A qualcuno Γ¨ arrivato il rimborso di ieri?
-
@mostro-lll no, non puoi, sono due mercati diversi, devi trovare la scommessa sull'esito del solo secondo tempo
-
@disagio non dovrebbe apparire quel messaggio, cosa stai facendo esattamente? hai solamente messo una nuova quota e bancato quanto ti diceva o hai anche fatto altro?
-
@chomp96 probabilmente era dovuto al fatto che facevo copia incolla dalla casella della bancata, scrivendo manualmente non ho trovato problemi
-
+12 euro mi vengono fuori seguendo i vostri consigli.. potevo farci di piΓΉ o posso definirmi soddisfatto?
-
@leodyn Ricordati che quei 12β¬ potrebbero diventare -5β¬ come potrebbero diventare +30β¬
-
@mike000 per via della quota della partita del secondo tempo? io ho usato il foglio excell comunque, vale lo stesso?
-
@leodyn Sì vale lo stesso, le quote possono variare assai in base ai risultati della partita, ad esempio se hai puntato un over 2.5 a quota 2.85
Se nel primo tempo la partita resta a 0-0 la quota del under 2.5 secondo tempo va a farsi benedire da 1.65 che era a 1.25
-
@sandrone se ne vinci una di quelle su cui punti 5β¬ e perdi l'altra e poi perdi la terza vai in negativo, -30 di giocata della multipla-10 di contropuntata +35 vincita di una contropuntata, e non ti danno il bonus rimborso avendone perse 2, o mi Γ¨ sfuggito qualcosa?
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@leodyn Sì vale lo stesso, le quote possono variare assai in base ai risultati della partita, ad esempio se hai puntato un over 2.5 a quota 2.85
Se nel primo tempo la partita resta a 0-0 la quota del under 2.5 secondo tempo va a farsi benedire da 1.65 che era a 1.25
In realtà non è così, e anzi il rischio è maggiore su 1x2 in caso di espulsione-infortunio
-
@mike000 ti assicuro che non funziona così
-
@chomp96 Purtroppo mi Γ¨ successo personalmente 2 volte in puntate di questo tipo
un esempio Γ¨ la quota di ieri del stella rossa
Scesa da 1.75 a 1.33 dopo lo 0-0 primo tempo
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chomp96 Purtroppo mi Γ¨ successo personalmente 2 volte in puntate di questo tipo
Verifica sulle partite live di adesso
-
@chomp96 se una Γ¨ vincente e l altra no devo continuare a bancare anche la terza, ma se le prime 2 sono vincenti potrei anche fermarmi, perchΓ© o vado a rimborso o vinco con maggiorazione
-
@gardo Era solo un esempio, Γ¨ ovvio possa succedere in tutti i mercati, era per riportare che succede se si tiene un 0-0 nel primo tempo con pochi se non nessuna palla(anche se parata) in porta
-
@sandrone questo puoi farlo se a priori hai messo 0 nella casella bonus nel foglio
-
@chomp96 perchΓ© devo mettere zero? Dopo aver inserito le quote non devo calcolare il bonus con le formule che hai postato tu?
-
@chomp96 ma se sbaglio una delle prime due la terza contropunto o banco come se fossi RF 30/30 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet