EUROBET - Priority Club
-
@ninrot qualcuno può speigarla anche a me ? quanto si puo scommettere al max? e come faccio a sapere quanto devo mettere nelle altre giocte ? scusate l ignoranza
-
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
Grazie mille
-
@onepunchman Su quale sito hai contropuntato la French?
-
@ilmemole skybet
-
ragazzi scusate ma contropuntando su eurobet dove trovo la french su un sito mobile ?? grazie
-
@Blecchino Unibet
-
Ragazzi la promo rimborso 20€ se giochi 80 live visto che ce ne sono 2 e la promozione richiede un volume giocato di 200 euro, giocando entrambe le promozioni si dovrebbe successivamente fare un altra scommessa live di 40€ per rientrare nei termini della condizione ??
-
@tiberi0 attento, bisogna movimentare 200 euro per ogni competizione, sono 2 promo differenti
-
@onepunchman come si chiama su Skybet?
-
@fagus86 quale strumento usi per calcolare le contropuntate? grazie!
-
@onepunchman Infatti non ho capito come si chiama su Skybet....Grazie....
-
@federico60 ecco cosa non tornava
-
@Mostro-lll grazie mille ma il nome della roulette ? Perché avevo guardato ma non la
Trovavo -
certo che felice di rientrare nel priority classic, vedo la promo sulla serie a e premier, mi esce un sorriso , poi apro i t&c e vedo 200 euro da movimentare e il sorriso è andato via
-
@Blecchino vip roulette, verifica sia la stessa quando sei dentro
-
Scusate una curiosità, quanto si faceva dalla maggiorata col dutch a 3-4?
-
@Lucario 4/5€ da classic
-
@dende Da classic la puntata quanto è? sono master ormai da un anno e non ricordo ahaha
-
@Lucario 20€ e ho contropunta con U2,5 e X2 + O2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet