EUROBET - Priority Club
-
@stefanodd98 avevi Eurobet connesso sul telefono o sul PC?
-
@Bobo32 esatto, magari aveva stessa connessione o stesso nome (?)
-
@Bobo32 telefono con connessione dati privata e leovegas con il wifi sul pc.
Mi ha fatto fare la 40/20 senza problemi, poi dopo una decina di minuti ho fatto la 80/20 -
le rf live fanno avanzamento per il multiplicatore ?
-
@Barcollo se scommesse a quota minima di 2 si
-
Per la Super quota ho puntato 1+O2,5 X2+O2,5 e U2,5. Va bene?
-
@leucantemo
-
@Jamba ah quindi è solo Eurobet che ogni tanto si comporta in questo modo? O anche con altri book?
-
@MAUDIT nono puó succedere in tutti i book purtroppo
-
-
@stefanodd98 dopo aver letto quello che è successo a te, mi sono fermato a un ottimo +8 avrei la possibilita di fare altri 6 euro, ma non voglio rischiarne 80 per paura di non essere accettata!
-
a me successo altro caso strano, mi accetta la puntata sia su french roulette eurobet che sull'altro sito... perdo su eurobet ma mi vengono restituiti i soldi della puntata!!!
+30€ puliti -
@onepunchman é mica finita sullo zero, la pallina?
-
@StevoTo no
-
@onepunchman ció mi sta facendo passare la voglia di fare la promo oggi
La faccio domani ma non vorrei essere il primo di giornata a cui rifiuta la puntata e perde -
@onepunchman Facciamo a metà? ahahhahaha
-
@ninrot qualcuno può speigarla anche a me ? quanto si puo scommettere al max? e come faccio a sapere quanto devo mettere nelle altre giocte ? scusate l ignoranza
-
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 potrei anche azzardarmi a rifare la promo, ma non vorrei se ne accorgessero dell'errore, quindi mi fermo benissimo cosi... ti mando mezza banconota da 20€ e mezza da 10€ va bene!!!
Grazie mille
-
@onepunchman Su quale sito hai contropuntato la French?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet