EUROBET - Priority Club
-
@marcocata32 calcolatore punta-punta, 3 esiti, scommetti l'importo massimo consentito sulla quota maggiorata @5 (1+over2.5), e su altri due siti scommetti 1+under2.5 e X2. Più trovi le quote alte più guadagni
-
@stefanodd98 Successe anche a me, purtroppo lo fanno, e succede sempre e solo quando vinci
-
scusate la domanda e la prima volta che cerco di sfruttare un maggiorata, quella sulla juve 1+over e normale che al momento di scommettere la quota rimane 3.25? o solo in caso dopo averla vinta viene conteggiata a quota5?
-
@ninrot si è normale...in caso di vittoria su eurobet ti verrà accreditato un bonus pari alla differenza tra 3,25 e 5
-
@Onepiece88 ok grazie mille
-
Master limitati ne abbiamo questo mese?
-
@marcocata32 Volendo c'è anche l'altra alternativa, contropuntando x2+over 2.5 e under 2.5
-
Una domanda: Su Eurobet la French Roulette Live sarebbe la French Roulette gold (live) con importo minimo di giocata 2 euro?
-
@madb si
-
@federico60 grazie!
-
@stefanodd98 avevi Eurobet connesso sul telefono o sul PC?
-
@Bobo32 esatto, magari aveva stessa connessione o stesso nome (?)
-
@Bobo32 telefono con connessione dati privata e leovegas con il wifi sul pc.
Mi ha fatto fare la 40/20 senza problemi, poi dopo una decina di minuti ho fatto la 80/20 -
le rf live fanno avanzamento per il multiplicatore ?
-
@Barcollo se scommesse a quota minima di 2 si
-
Per la Super quota ho puntato 1+O2,5 X2+O2,5 e U2,5. Va bene?
-
@leucantemo
-
@Jamba ah quindi è solo Eurobet che ogni tanto si comporta in questo modo? O anche con altri book?
-
@MAUDIT nono puó succedere in tutti i book purtroppo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet