EUROBET - Priority Club
-
Non ci credo..Stavo facendo la 80/20 e eurobet mi ha rifiutato la puntata. 74 euro nel cesso
Qualcuno sà dirmi come mai? Non mi è mai successa una cosa così, nè su eurobet nè su altri tantissimi book -
@stefanodd98 purtroppo capita, non sei il primo e non sarai l'ultimo.
-
@DottorZoidberg non sapevo che il book o la piattaforma del casinò live potesse rifiutare la puntata, con che criterio applica questa gestione? Quindi fintantoché non scade il tempo non si ha la certezza che la puntata sia confermata, ci si può fare molto male.
-
@MAUDIT non so se avvenga per dei problemi di connessione del server o perchè proprio eurobet rifiuta la puntata
-
@theunknown da expert circa 8 euro
-
@MAUDIT nessuno purtroppo ti dirà mai il vero motivo. Io evito questo metodo e sto sereno
-
Qualcuno ha già fatto le promo live con un giocato complessivo minimo? Io ho quella da cui posso ricevere un rimborso del 25% fino a 20€ giocando però un complessivo di 200€. Con una simulazione pre-match esce un guadagno di 1,61€, qualcuno live l'ha già fatta e indicativamente quanto è riuscito a guadagnare?
-
Qualcuno ha ricevuto la maggiorata sulla Juve? Come si sfrutta?
-
@MAUDIT @DottorZoidberg @Jamba Non so io l'ho sempre usato, e eurobet (così come altri book) non mi hanno mai dato problemi. Forse ero connesso da un po' troppo e mi è uscito dall'account. Non lo so proprio.
Fatto sta che quando hai il 50% di possibilità tra la botta di c**o e la sfiga, puoi star sicuro che sfiga ci vede benissimo. -
@stefanodd98 Ricordo che tempo fa succedeva con una certa frequenza ..
-
@enimo Bho spero per me e per tutti, che sia un caso isolato
-
@marcocata32 calcolatore punta-punta, 3 esiti, scommetti l'importo massimo consentito sulla quota maggiorata @5 (1+over2.5), e su altri due siti scommetti 1+under2.5 e X2. Più trovi le quote alte più guadagni
-
@stefanodd98 Successe anche a me, purtroppo lo fanno, e succede sempre e solo quando vinci
-
scusate la domanda e la prima volta che cerco di sfruttare un maggiorata, quella sulla juve 1+over e normale che al momento di scommettere la quota rimane 3.25? o solo in caso dopo averla vinta viene conteggiata a quota5?
-
@ninrot si è normale...in caso di vittoria su eurobet ti verrà accreditato un bonus pari alla differenza tra 3,25 e 5
-
@Onepiece88 ok grazie mille
-
Master limitati ne abbiamo questo mese?
-
@marcocata32 Volendo c'è anche l'altra alternativa, contropuntando x2+over 2.5 e under 2.5
-
Una domanda: Su Eurobet la French Roulette Live sarebbe la French Roulette gold (live) con importo minimo di giocata 2 euro?
-
@madb si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet