EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole Le ultime maggiorate facevano pena, non ti sei perso nulla. Questa volta è profittevole, se puoi aderire devono darti anche il rimborso. Quindi io proverei a partecipare.
-
Qualcuno ha ricevuto la promo sulla french roulette live? Come si sfrutta? In combinazione con quali book?
-
@theunknown quanto to esce di profitto? E che livello sei? Grazie
-
@shadow74 per Eurobet io utilizzo sempre unibet, su cui però la roulette francese si chiama "vip roulette". In alternativa dovrebbe essere accoppiato anche con sisal e betfair
-
@Miguel si tratta di una rf40/20, giusto?
-
@shadow74 normale rf 40/20. Ad esempio il book del leone ce l'ha mi pare. Solo che il rimborso è vincolato al casinò
-
@shadow74 esatto, è un rf a 3 possibili esiti (rosso,nero,verde) e nel caso ti arrivasse il rimborso dovrai tornare e fare un punta-punta sempre sulla roulette live.
-
Dovevo puntare 20€ per la maggiorata ma per errore ne ho puntato 10€, ne posso fare un'altra da 10€?
-
@ilmemole “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Venerdì 30 Agosto dalle ore 10:00 alle 20:00”;
Quindi no mi dispiace -
@cinghiale Tra 3,35 e 4,5. Ma può essere che qualcuno abbia trovato quote migliori.
@federico60 Quanto ti risulta profittevole questa settimana? -
A casa mia il 25% di 600 è >60€.
Comunque devo impostare una rf 600/60?
-
@pigutottu si
-
@pigutottu il rimborso è del 25% fino a 60€, quindi basterebbero 240€ di scommesse. Tuttavia eurobet ti obbliga a giocare almeno 600 per ricevere il bonus, a prescindere dalla percentuale di rimborso. Di fatto è un rimborso del 10% quindi 600/60
-
@Miguel ha detto in EUROBET - Priority Club:
@shadow74 per Eurobet io utilizzo sempre unibet, su cui però la roulette francese si chiama "vip roulette". In alternativa dovrebbe essere accoppiato anche con sisal e betfair
Sicuro betfair? non mi pare
-
@stefanodd98 Ah forse hai ragione... erano Betfair-Sisal e Snai a essere insieme
-
vinta su eurobet la rf 40/20, posso procedere tranquillamente con la 80/20?
-
@stefanodd98 si
-
Non ci credo..Stavo facendo la 80/20 e eurobet mi ha rifiutato la puntata. 74 euro nel cesso
Qualcuno sà dirmi come mai? Non mi è mai successa una cosa così, nè su eurobet nè su altri tantissimi book -
@stefanodd98 purtroppo capita, non sei il primo e non sarai l'ultimo.
-
@DottorZoidberg non sapevo che il book o la piattaforma del casinò live potesse rifiutare la puntata, con che criterio applica questa gestione? Quindi fintantoché non scade il tempo non si ha la certezza che la puntata sia confermata, ci si può fare molto male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet