EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 effettuato pochi minuti fa senza problemi con paypal
-
Esistono delle guide per le promo da fare in singola live movimentando 200€?
-
@luca93 Gioca 120€ a quota bassa e rating alto...se vinci la scommessa poi fai un rf calcolando la posizione netta (80€ + posizione netta)/20...se invece perdi la prima giochi altri 80€ a quota bassa e rating alto
-
@fagus86 Grazie mille! Tutto live giusto?
-
@luca93 Si, tutto live...
-
@Chopin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricordate che giocare a quota bassissima per fare volume e poi a quota alta per fare la rf è un comportamento anomalo che potrebbe essere visto come un aggiramento dei t&c. Soprattutto se questa modalità la fanno in tanti, non passerà inosservata.
Io personalmente le salterò queste rf con il volume minimo di giocato -
@dende e poi ci si stupisce dicendo, sono stato limitato ma non ho mai fatto surebet, sempre partite top ecc e poi si fanno certe giocate.. magari una volta il book ci passa sopra.. ma poi cala la mannaia
-
@superpisu Ognuno è responsabile delle proprie azioni...ormai faccio matched betting da un anno e ho notato ampiamente che le limitazioni avvengono a prescindere dalle cautele che uno può tenere
-
Ciao a tutti, anche io sto riflettendo sul fare o meno le due promo RF 200/20.
Attualmente sono Classic con 110 punti priority. Secondo voi ha senso fare queste due RF per aumentare i punti e cercare di diventare Expert?
-
@Pupazzone92 considerando il fatto che siamo al 24 agosto, se volessi diventare expert sarebbe un'occasione per guadagnare punti
-
@TheGhostNinja Certo, ma ha davvero senso? Cioè diventare Expert ha dei benifici in più rispetto al Classic? Il gioco vale la pena?
-
@Pupazzone92 diciamo poco in più per la situazione di adesso dal mio punto di vista
-
@Pupazzone92 dipende da quante e quali promozioni usciranno il mese prossimo, se riesci a diventarlo senza troppa fatica secondo me è meglio in ogni caso
-
ciao ragazzi un consiglio.. ho fatto un punta punta tra eurobet e Marathon.. 40 su eurobet sul 2 a quota 1.35 e dovevo mettere 15 euro su 1X a quota 3.6, invece ho messo 40.. cosa mi conviene fare adesso? siccome ho messo 25 euro in più su 1X, mi conviene ricontropuntare sul 2 quello che mi da il calcolatore, su altro book? @Chomp96 @davide
-
@superpisu copri su eurobet e o su un altro book quanto ti da il calcolatore
-
@TheGhostNinja quindi dovrei mettere nel calcolatore punta punta 25 come puntata, in quota punta 1, la quota 3.6 e in quota punta 2, quella che trovo su altro book.. ho scritto qualche fesseria?
-
@superpisu Si giusto
-
breve storia triste punto live ng chelsea e subito 0-1 tempo di decidere cosa fare 1-1 un bel -200 grazie eurobet che rabbiiiiiaaaaa
-
@Toro-Seduto Con importi così alti non scommettere nell'intervallo è un mezzo suicidio, soprattutto se vai a scommettere su mercati tipo NG o qualche Under, basta un goal e sei fregato
-
@Toro-Seduto infatti durante live si punta sempre per goal oppure over, quando arriva 1 goal allora si spruzza felicità e non si piange come in questo caso.. mi dispiace ma ti servirà da lezione per le prossime volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet