EUROBET - Priority Club
-
ma la promo dei 50€ bonus slot e quella dell'happy Thursday si possono abbinare? Eurobet paga entrambi i bonus?
-
@Bobo32 Anch'io ieri ho effettuato un prelievo con Paypal e ancora nulla
-
Ragazzi buonasera, la Promo Roulette Europea con rimborso del 50% fino a 50€ è sfruttabile? Grazie.
-
@ciccio_ciccio possibile sia una esclusiva a prescindere dal priority?
-
@freiss sei expert o master? da quanto tempo aspetti?
-
Beati voi, io da master non ho ricevuto nulla!
-
@Bobo32 Sono expert, ho richiesto il prelievo il 21 pomeriggio
-
@ilmemole non essendo roulette live puoi farla confidando nell'rtp positivo, cioè è rischiosa come quelle a rimborso sule slot
-
Senza confrontare le quote su altri book, come si fa a vedere a prima vista se una super quota è vantaggiosa? Di quanto deve essere superiore alla quota normale?
-
@stefanodd98 maggiorazione almeno del 50%, a sto giro fa davvero pena
-
confermo, superquota amara questo venerdì
-
@gu amarissima
-
avete ricevuto correttamente il rimborso sulla slot di ieri? Book ol Egypt? io da classic ho ricevuto solo 10 €
-
@Salpa78 Anch'io solo 10€!
Se non risolvono a breve tocca contattare la chat! -
Ragazzi mi consigliate una slot premium in particolare?
-
@Salpa78 confermo solo 10 euro
-
ragazzi la promo sulla multipla di B è sfruttabile col foglio Excel? se ne cava qualcosa?
-
@telespalla92 Me lo stavo chiedendo anch'io. Non l'ho mai fatta ma ho cercato la discussione nel forum. L'unico dubbio è che nei t&c dice partite della 1a giornata di Serie B che hanno luogo Sabato 24 agosto. Dato che le partite sono 6, di cui 2 alle 18 e 4 alle 21 vuol dire che cadono in contemporanea.
-
@Chomp96 ma questa promo(500/100) è un’esclusiva? Non è per il priority giusto?
-
@LuckyLow26 penso proprio di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet