EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ottimo!!!
-
@Chomp96 ma quindi basta depositare e giocare il bonus a quota 2, il deposito posso evitare di giocarlo?
-
@ciccio_ciccio esatto, puoi giocarlo quando vorrai senza vincoli
-
@ciccio_ciccio io la ho del 10% fino a 100€ ... ossia deposito 1000 ottengo 100 dopo aver rigiocato tutti i 1000...
-
@milford invece la nostra è deposita 500 x 100 di bonus da giocare a quota 2 entro le 23.59 di domenica 25, il bonus è stato erogato al deposito!
-
Raga ma che c’è fott.e delle rf se continuano così con i bonus dep tra un po’ mi compro la macchina
-
tra quello della scorsa settimana deposità 1000 ottieni 100 e questo deposita 500 ottieni 100 mi stanno prosciugando i fondi deposito, ma ben vengano sti prosciugamenti !!!!
-
@Chomp96 sono offtopic cmq potresti controllare se funziona correttamente il dutcher, non mi trova quote ne per promo eurobet ne per better grazie
-
@onepunchman si, ne siamo a conoscenza, stiamo apportando un aggiornamento, a breve tornerà tutto come prima
-
A Che livello del priority state??
-
@m-ale92 non si chiedono queste cose u.u
-
Qualcuno che aveva problemi a depositare su eurobet con paypal, alla fine ci è riuscito? come?
-
@cinghialeansioso io per quel motivo era uscito dal Priority..peccato che l abbiamo rimessi i volumi di gioco.. Sta settimana sto per rientrarci di nuovo, che sfortuna..
-
ma la promo dei 50€ bonus slot e quella dell'happy Thursday si possono abbinare? Eurobet paga entrambi i bonus?
-
@Bobo32 Anch'io ieri ho effettuato un prelievo con Paypal e ancora nulla
-
Ragazzi buonasera, la Promo Roulette Europea con rimborso del 50% fino a 50€ è sfruttabile? Grazie.
-
@ciccio_ciccio possibile sia una esclusiva a prescindere dal priority?
-
@freiss sei expert o master? da quanto tempo aspetti?
-
Beati voi, io da master non ho ricevuto nulla!
-
@Bobo32 Sono expert, ho richiesto il prelievo il 21 pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet