EUROBET - Priority Club
-
Ricordate che giocare a quota bassissima per fare volume e poi a quota alta per fare la rf è un comportamento anomalo che potrebbe essere visto come un aggiramento dei t&c. Soprattutto se questa modalità la fanno in tanti, non passerà inosservata.
Io personalmente le salterò queste rf con il volume minimo di giocato -
@shadow74 corretto
-
@Chopin giocare queste promo incentiva il book a riproporle.. dovremmo lasciare perdere tutti ma è un vecchio discorso
-
Un classic quanto potrebbe ricavarci? Giusto per capire se ne vale la pena.
-
@cinghialeansioso io passo, l’unico vantaggio per chi la fa è accumulare punti, ma non è per niente interessante. In generale sono d’accordo: meglio non fare le promo svantaggiose o rischiose. Però ogni tanto anche passare per polli non è male.
-
Io cercherò di giocarle con guadagno minimo o in pari dato che ho 1000 euro da rendere prelevabili
-
@Robin l'unica cosa da fare sarebbe quella
-
Ragazzi, qualcuno sta avendo problemi con i prelievi con Eurobet? Ne ho fatto uno ieri mattina e ad ora ancora nulla...
-
@Bobo32 fatto un prelievo ora con paypal e ricevuto istantaneamente
-
@enimo perfetto, preparo la valigia
-
@Bobo32 dipende dalla cifra, dai 500 in su con skrill impiegano anche 24h
-
A qualcuno è Arrivata.....sembrerebbe 500 deposito per 100 di bonus
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 100€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito minimo di 50€ a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 25 Agosto. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 25 Agosto a quota minima 2. E' richiesto un deposito minimo di 50€ I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione; L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
-
@ciccio_ciccio presente, semplice deposita 500 ricevi 100
-
@Chomp96 ottimo!!!
-
@Chomp96 ma quindi basta depositare e giocare il bonus a quota 2, il deposito posso evitare di giocarlo?
-
@ciccio_ciccio esatto, puoi giocarlo quando vorrai senza vincoli
-
@ciccio_ciccio io la ho del 10% fino a 100€ ... ossia deposito 1000 ottengo 100 dopo aver rigiocato tutti i 1000...
-
@milford invece la nostra è deposita 500 x 100 di bonus da giocare a quota 2 entro le 23.59 di domenica 25, il bonus è stato erogato al deposito!
-
Raga ma che c’è fott.e delle rf se continuano così con i bonus dep tra un po’ mi compro la macchina
-
tra quello della scorsa settimana deposità 1000 ottieni 100 e questo deposita 500 ottieni 100 mi stanno prosciugando i fondi deposito, ma ben vengano sti prosciugamenti !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet