EUROBET - Priority Club
-
@ninuz Stamattina mi ha messo in attesa una partita di League One e poi non l'ha accettata. Scherzetto costatomi qualche euro. Immagino che verifichino la quota sul mercato prima di accettare.
-
@leucantemo questa mattina ce stato un problema generale fino alle 9:30/10:00, tutte le scommesse piazzate in quella fascia sono state rifiutate, generalmente mettono in attesa tutte le scommesse piazzate prima delle 7
-
@leucantemo non credo, in realtà era anche una puntata sbagliata per una svista perchè avrei dovuto puntare l' esito opposto che aveva una quota competitiva a discapito di quella che ho usato io che era molto più bassa rispetto a quelle in giro sugli altri book..forse hanno avuto dei problemi perchè ho letto che stavano rifiutando le puntate a tutti. Bene come mi è andata alla fine
-
@ninuz Lo dicevo solo perchè ho notato che la quota è scesa da 2 ad 1,90. In effetti, non credo possano materialmente controllare le scommesse una ad una. Chi lo fa riserva questo servizio ad i limitati.
-
Qualcuno cortesemente mi darebbe un'idea della differenza in termini di guadagni tra master ed expert. Grazie.
-
@leucantemo na pizza
-
@InBorghese Una pizza da Cracco?
-
@leucantemo due
-
Un consiglio, ragazzi. Mi mancano 300 punti per diventare Expert. Che faccio? La differenza delle promo è tanta?
-
dopo 2-3 mesi ritorno al priority classic. Conviene? ci si alza qualcosa? o è rimasto penoso come a giugno?
-
Ragazzi scusate ma Eurobet non prende i depositi da Conti Bancari collegati a PayPal? Perchè su tutti gli altri book me lo fanno fare tranquillamente mentre qui no
-
@fede9615 Attendo anche io consigli dai più esperti. Io invece dovrei proprio decidere se iniziare a far parte del club e in che fascia, sempre se ne vale la pena visto le voci che sentivo di qualche mese fa
-
@madb dipende dalla promo, ma solitamente siamo intorno ai 3-5€ di differenza
-
@gargio @fede9615 i 2 mesi precedenti sono stati una schifezza, mentre a metà Luglio e una bella fetta di Agosto è andata alla grande (da Master), ma sono sicuro anche i livelli prima, magari con qualche euro in meno.
Dato che sta iniziando il campionato Italiano e in generis anche gli altri...vi direi di prendervi un posto nel priority che qualcosa ci fate sicuro -
@VitaeTO89 Grazie per la tua opinione, ma parlando in cifre anche spannometriche com'è il guadagno nei 3 livelli?
-
Qualcuno sa sfruttare la promo sul 7 e mezzo?
Servirebbe una guida strategica sul come giocarsi la mano -
@gargio dipende da tante cose, che promo escono e se ti danno anche delle esclusive. Diciamo che a pari promozioni classic/expert/master si passano quei 2-5€ di differenza. Ma se ti parlo di esclusive, mi hanno regalato lo scorso mese la 4000/400 e altre esclusive, quindi sn alto di guadagno. Ma cmq 50€ e piu in un mese li tiri fuori anche solo da classic se le promo sono le tipiche di eurobet
-
Raga ma l'underdog su Atiletico Madrid - Getafe è sfruttabile? Che condizione dovrei bancare/puntare nel calcolatore condizionato?
-
@1Guercio1 Non profittevole, la contro-puntata è troppo bassa
-
@DottorZoidberg grazie, quale sarebbe la contropuntata nel caso fosse sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet