EUROBET - Priority Club
-
@TheGhostNinja assolutamente! mi dispiace non poterla fare del tutto ecco ahahaha
-
@ilmemole fai bene...il rischio è alto
-
per la promozione del 10% bonus sul deposito, la scommessa deve concludersi entro il 18 o basta che venga piazzata prima del 18?
-
@micarno18 basta piazzarla entro il 18
-
Scusate, in quale sito associato a Evolution Gaming è associata la roulette europea oltre a eurobet? Non ne riesco a trovare
-
@1Guercio1 quella roulette europea è solo offline, non puoi utilizzare quel metodo per sfruttarla
-
Ah ecco pensavo fosse sfruttabile, grazie come al solito @Chomp96
-
ma alla fine eurobet sta accettando le puntate o no? stamattina avevo fatto una puntata, mi era stato scalato l' importo dal saldo totale ma ora in realtà il saldo è uguale a quello precedente alla puntata, non c'è traccia della scommessa che avevo effettuato. Fortunatamente ho vinto la contropuntata ma avrei bisogno di sapere se ci sono ancora problemi..
-
@ninuz se posso darti un consiglio, non verificare solo il saldo ma verifica sempre che ci sia il codice AAMS una volta piazzata la giocata
-
@ninuz io ho scommesso alle 18 tutto ok
-
@fabbry21 e si, mi sa che tocca farlo
-
@ninuz Stamattina mi ha messo in attesa una partita di League One e poi non l'ha accettata. Scherzetto costatomi qualche euro. Immagino che verifichino la quota sul mercato prima di accettare.
-
@leucantemo questa mattina ce stato un problema generale fino alle 9:30/10:00, tutte le scommesse piazzate in quella fascia sono state rifiutate, generalmente mettono in attesa tutte le scommesse piazzate prima delle 7
-
@leucantemo non credo, in realtà era anche una puntata sbagliata per una svista perchè avrei dovuto puntare l' esito opposto che aveva una quota competitiva a discapito di quella che ho usato io che era molto più bassa rispetto a quelle in giro sugli altri book..forse hanno avuto dei problemi perchè ho letto che stavano rifiutando le puntate a tutti. Bene come mi è andata alla fine
-
@ninuz Lo dicevo solo perchè ho notato che la quota è scesa da 2 ad 1,90. In effetti, non credo possano materialmente controllare le scommesse una ad una. Chi lo fa riserva questo servizio ad i limitati.
-
Qualcuno cortesemente mi darebbe un'idea della differenza in termini di guadagni tra master ed expert. Grazie.
-
@leucantemo na pizza
-
@InBorghese Una pizza da Cracco?
-
@leucantemo due
-
Un consiglio, ragazzi. Mi mancano 300 punti per diventare Expert. Che faccio? La differenza delle promo è tanta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet