EUROBET - Priority Club
-
-
@InBorghese Non l'ho mai fatta questa quindi passo??? Grazie.
-
Salve ragazzi, una domanda.. ho ricevuto una promo da Eurobet... Ricevi il 10% fino a 100€.. i soldi caricati li posso giocare a qualunque quota ? O devo rispettare quota 1.50?
-
@wang quota 2
-
@stefanodd98 il bonus a quota 2 ma per i soldi caricati non c'è una quota minima. La mia domanda era.. è sempre utile scommettere su quote minime 1.50?
-
@wang io lo faccio tranquillamente però non sotto 1.10
-
@AsterAsterix ciao Aster, no però mese per mese lo aggiornavano al mese successivo.. ora sono proprio fermi, ma staranno sotto l'ombrellone con uno spritz, quindi è da capirli
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Manuelino sei iscritto da quasi un anno e non sei ancora in grado di leggere dei termini BASILARI, complimenti a te!!
non uscirtene con la storiella che paghi un servizio come scusa per non imparare, secondo me manco c'hai provato a leggere o cercare di capire.complimenti per il servizio clienti che fai, ridicolo ! Hai un cliente in meno dal prossimo mese, bye bye.
-
-
@Manuelino hahahhahahahah il servizio non è di @InBorghese
-
@bobbymunson Calcolatore condizionato con guadagno garantito e condizione punta:
- punti e banchi un risultato con almeno 3 gol di scarto e come condizione contro puntano “squadra sfavorita +2.5”.
In questo modo copri tutto perché la puntata sull’handicap vince se ci sono 1 o 2 gol di scarto massimo. - Se ci sono almeno 3 gol di scarto ma sbagli il risultato , vinci bancata + bonus.
- Se azzecchi il risultato vinci la puntata su EB
- punti e banchi un risultato con almeno 3 gol di scarto e come condizione contro puntano “squadra sfavorita +2.5”.
-
@ilmemole è rischiosa. Io ho provato e mi è andata bene.
Ho puntato 30 su una colonna da 12 e 30 euro in un’altra. Se vinci, hai 30 euro in più.
Solitamente faccio queste promo quando sono 10/5. E spesso se vinco il primo step, ripunto tutto su nero o rosso per 1 o 2 volte. Mal che vada, si perde al massimo 10 euro -
@LuckyLow26 Grazie, passo allegramente....
-
Ho ricevuto la "famosa" 1000/100 e purtroppo facendo due conti potrò al massimo sfruttarla a meno del 50% peccato...
-
@fabbry21 meglio di niente
-
@TheGhostNinja assolutamente! mi dispiace non poterla fare del tutto ecco ahahaha
-
@ilmemole fai bene...il rischio è alto
-
per la promozione del 10% bonus sul deposito, la scommessa deve concludersi entro il 18 o basta che venga piazzata prima del 18?
-
@micarno18 basta piazzarla entro il 18
-
Scusate, in quale sito associato a Evolution Gaming è associata la roulette europea oltre a eurobet? Non ne riesco a trovare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet