EUROBET - Priority Club
-
@Riccardo92 credo perché devi depositare un po' in più dei 250, se non ricordo male con 250 precisi non te lo sblocca
-
@Riccardo92 Vanno bene 250€, lunedì sarà sbloccato
-
Mi sa che mancava qualche euro di scommessa, ne ho fatto un'altra e me l'ha sbloccato
-
salve, nel priority club sono entrato nel settore "Expert", nel settore "classic" c'è la scritta: "mantieni questo livello!" Per mantenere il livello "classic" devo completare il livello "expert"?
-
Buongiorno a tutti, chiedo qua che sicuro qualcuno più esperto di me lo trovo, spero di farmi capire Per la promo UNDERDOG: qualcuno sa dirmi se contropuntando con gli handicap scommettere su "squadra favorita -2.5" o "squadra sfavorita +2.5" può essere equivalente?
-
Vi risulta? È da ieri che ho problemi a depositare con paypal.
-
@stefanodd98 io da due settimane non riesco a depositare. hai provato a riescrivere il nome su paypal come ti hanno suggerito?
-
@betbetbet su PayPal sto cercando di inviando la documentazione ma non me la prende
-
Ragazzi scusate se lo chiedo x la seconda volta, qualcuno sa di preciso a quale Roulette Europea si riferisce Eurobet con la promo.di.questa settimana x chi.l'ha ricevuta? Grazie. Io da app non riesco a.capire a quale Roulette Europea con precisione si riferisce.
-
@ilmemole quella offline
-
@InBorghese Quindi non è sfruttabile?
-
-
@InBorghese Non l'ho mai fatta questa quindi passo??? Grazie.
-
Salve ragazzi, una domanda.. ho ricevuto una promo da Eurobet... Ricevi il 10% fino a 100€.. i soldi caricati li posso giocare a qualunque quota ? O devo rispettare quota 1.50?
-
@wang quota 2
-
@stefanodd98 il bonus a quota 2 ma per i soldi caricati non c'è una quota minima. La mia domanda era.. è sempre utile scommettere su quote minime 1.50?
-
@wang io lo faccio tranquillamente però non sotto 1.10
-
@AsterAsterix ciao Aster, no però mese per mese lo aggiornavano al mese successivo.. ora sono proprio fermi, ma staranno sotto l'ombrellone con uno spritz, quindi è da capirli
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Manuelino sei iscritto da quasi un anno e non sei ancora in grado di leggere dei termini BASILARI, complimenti a te!!
non uscirtene con la storiella che paghi un servizio come scusa per non imparare, secondo me manco c'hai provato a leggere o cercare di capire.complimenti per il servizio clienti che fai, ridicolo ! Hai un cliente in meno dal prossimo mese, bye bye.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet