EUROBET - Priority Club
-
Anch'io sono classic ed ho ricevuto 1000/100, bello ritornare dalle vacanze e ricevere queste promo
P.s depositato 1000 e ricevuto subito 100 bonus -
La maggiorata oggi è sfruttabile? Chiedo perché sto solo con il cellulare e non vorrei impazzire per niente
-
@jeremyvale qualcosa si tira fuori
-
@jeremyvale qualcosa si
-
@jeremyvale da classic da 2,8€ a 4€
-
è possibile che non ci sia il mercato X2&NG su PW? perché appunto non lo trovo
-
@planc7 no
-
@ninuz no intendi che no non c'è?
-
@planc7 no intendevo che non è possibile, è presente la quota del x2+ng
-
Ragazzi ma se deposito meno di 1000 mi danno sempre il 10% di quello che deposito oppure devo depositare per forza 1000?
-
@Bruno86 puoi depositare anche meno..
-
@ninuz mi sa sia stata sospesa, vedo quella del X2&G ma non quella del X2&NG. anche usando la funziona trova del browser non trovo nulla. trovo solo le combinazioni X2&NG dei tempi, ma non della partita
-
@planc7 mi è successo con un altro book, prima c'era (quota ottima tra l'altro), pranzo, torno e non la trovo più. Siam troppi
-
@planc7 io continuo a vederla, guarda la prima quota nella prima riga sotto quella dove c'è x2+gg..
-
@ninuz nada
-
@planc7 utilizza la versione mobile sul cell...vedrai che la trovi
-
@planc7 confermo, io la continuo a vedere sul sito e la vedo anche da app..
-
trovata da mobile, grazie
-
che dite che se prelevo prima e poi deposito per i 1000/100 si incazzano? in passato ho prelevato e poi depositato per il Classic intorno ai 200/250€ e non mi è mai successo nulla; non vorrei che con importi più alti facessero scherzi... qualcuno ha qualche esperienza diretta?
-
@onepunchman Il guadagno è reale? Mi sa che sbaglio qualcosa perché a me risultava tipo 1 euro o 0,50. Sono anch'io classic.
@planc7 Ti risultava ancora profittevole quando l'hai giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet