EUROBET - Priority Club
-
Ho sempre sto problema con il BONUS PRESTIGE, quello del deposito/giocato settimanale. Ogni volta che arrivo alla domenica non riesco più a vederlo nei contatori.
Succede anche a voi?! -
@VitaeTO89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho sempre sto problema con il BONUS PRESTIGE, quello del deposito/giocato settimanale. Ogni volta che arrivo alla domenica non riesco più a vederlo nei contatori.
Succede anche a voi?!Normale, basta mettere il giorno successivo nel calendario
-
Buongiorno ragazzi , ma se non vedo niente di nuovo nel priority di questa settimana , vuol dire che mi hanno [censored]....?
Non mi sembra di aver fatto nulla di strano..... -
@maritx prova a contattarli in chat
-
@maritx attualmente ci sono solo le due classifiche, sport e virtuali, e il bonus prestige, se vedi solo quelle è normale, attualmente non ce ne sono altre
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
Ok grazie ,
Mi sono preoccupato un po , perché di solito il lunedì mattina verso quest'ora do un'occhiata al prioriy e trovo sempre le novità della settimana... -
@maritx generalmente Eurobet verso la settimana di metà mese propone sempre meno promo del solito, quindi diciamo che è normale
-
Questo post è eliminato! -
Ma mi confermate quindi che per questa settimana nemmeno un gioca 1000 ricevi 50cent? Che amarezza
-
@benjamin Si, zero di zero, attendiamo un eventuale maggiorata di fine settimana ma niente di più credo
(ah giusto il prestige c'è)
-
ma cos'è il prestige leggo spesso questo termine con dei bonus premetto che sono classic e non so se rientro o meno
-
@Toro-Seduto è un bonus che restituisce l'1% del giocato della settimana, se si raggiunge un minimo di importo scommesso e depositato nella settimana, hanno questa promozione solo gli expert e master,
-
Sbaglio o hanno anche tolto l'Happy Thursday sulle slot? Oggi non lo vedo
-
@Tinopolle97 confermo, almeno quello me lo aspettavo. Secondo me han dato una settimana di ferie a chi sgancia i bonus
-
Sfruttabile?
-
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Manuelino prova a leggere i termini
bella risposta del caxo ! complimenti
-
@Manuelino complimenti a te
-
@Manuelino sei iscritto da quasi un anno e non sei ancora in grado di leggere dei termini BASILARI, complimenti a te!!
non uscirtene con la storiella che paghi un servizio come scusa per non imparare, secondo me manco c'hai provato a leggere o cercare di capire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet