EUROBET - Priority Club
-
Quindi di tutti i bonus roulette della scorsa settimana ne manca solo uno da 10€ giusto?
-
@DonPepè ha detto in EUROBET - Priority Club:
@InBorghese hai ragione, ma stamattina mi sono preso d’ansia con la promo moltiplicatore, non riuscendo a trovare rating discreti , quello era l’unico, difatti non mi sono catapultato con lo scommessone, ma ho puntato solo 50€
-> ansia
-> siamo martedì e termina domenicaDa questo week end iniziano buone partite, aspetta e non avere fretta. La fretta al massimo puoi avercela la domenica sera
-
@Heliman90 Controlla la pagina del priority club
-
@rickz28 Ma come mi hanno tolto l'Expert, anzi li devo sbloccare di nuovo ormai sono vicino al Master... Secondo te mi hanno limitato oppure per è un "errore interno" visto che da qualche giorno stanno facendo fatica con i loro database?
-
@Heliman90 Limitato purtroppo
-
@rickz28 Avevo letto mesi fa che alcuni ninja gli hanno riammessi dopo 1 anno e vero?
-
@Heliman90
E' successo solo una volta in anni, non ci sperare troppo -
@rickz28 Ultima domanda posso puntare importi alti tipo 200 euro oppure mi hanno limitato anche li oltre ai bonus?
-
@Heliman90 Anche lì purtroppo, va tutto in accettazione manuale (ma potrebbero anche accettare, non è un rifiuto automatico della giocata)
-
salve, ho scommesso in punta eurobet - unibet punta una partita di tennis Berrettini vs Lopez, che è stata annullata, quindi mi dovrebbero ridare i soldi delle puntate, dico bene?
-
-
@Mathew Io giocato solo quello roulette live da 10 euro e per ora non l'ho ricevuto.
-
Ciao il bonus rimborso su roulette di 20 euro dove bisogna rigiocarlo,come entro su roulette o slot non me lo vede ,grazie
-
@Tipi puoi rigiocarlo alla roulette oppure sulle slot premium, oppure il blackjack e cosi via
-
@marcote Ma come entro su roulette live o su slot vedo solo il mio saldo non vedo il bonus
-
per la promozione sulle classifiche valgono solo partite di calcio che voi sappiate?
-
@Tipi Il saldo che vedi nella home è comprensivo del bonus. Poco sotto c’è scritto “di cui bonus”.
-
@Frisk7 allora ok grazie
-
Ma le promo "A te la scelta" sulle slot oggi non ci sono per nessuno o sono io che non le vedo?
-
@matali63 anche io non le vedo, secondo me non le hanno ancora messe o non le metteranno...anche perchè le altre promo le vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet