EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi con la refertazione delle schedine su Eurobet?
Ho un scommessa, vinta ieri sera, che deve ancora esser accreditata.. il biglietto è ancora "in corso"
-
@fiddygrande prova a scrivere in chat, dovrebbero sistemare loro! DI solito mai avuti questi problemi
-
@fiddygrande idem.. che partita era
-
@fiddygrande anche a me risulta ancora in corso nonostante sia perdente, il problema è che fa parte della RF 80/20 in multipla, e se non viene refertata entro la mezzanotte non ricevo il bonus. La partita era New England vs Los Angeles
-
idem anche per me la prima partita della multipla persa e non ancora refertata
-
@VitaeTO89 se la giocata in rf 20/10 di ieri non l'hai fatta sulla french roulette ti trovi comunque a 0 di posizione netta per questa che dovresti fare ora un rf 100/50, essendo la tua una rf 100/50 ti conviene farla, ma devi trovare i giusti importi per avere un buon guadagno in entrambi i casi, considerando che nel caso tu la vinca, avrai comunque da tener conto di una perdita di 11€ della prima giocata che hai fatto di cui non riceverai il bonus avendo vinto quest'ultima, stessa cosa vale per te @Ergys-Hilla
-
@fiddygrande io ho ancora la multipla in corso che ha vinto la partita ancora non refertata e Atlanta v galaxy giocata ieri sera alle 23..in chat dicono che hanno problemi tecnici
-
@Frisk7 Mi autoquoto: mi sembra di capire che fare la 60/40 va bene.
Dovrei puntare 60 sul rosso su una roulette e 40 sul nero + 3 sullo 0 su un'altra roulette. Mi potete solo confermare se è corretto? -
@Frisk7 si, è corretto
-
@Chomp96 Posso anche chiederti, nel caso in cui dovessi vincere su eurobet posso raddoppiare la puntata come fosse un RF 120/40, è corretto? Grazie, è la prima volta che mi approccio a queste promo.
-
@Frisk7 esattamente, nel caso tu vinca potrai ripetere la giocata aggiungendo la vincita netta avuta di volta in volta, la seconda volta rf 120/40, volendo fin quando il costo dello 0 non supera il guadagno che ottieni dalla rf
-
@Chomp96 Quindi 180/40 etc.. Va bene. Grazie!
-
@Frisk7 se vinci anche la rd 120/40 dovresti farne una 240/40, a questi importi potrebbe non valerne più la pena, considerando che aumentando la puntata aumenta anche il rischio pratico della giocata, per un guadagno sempre più basso
-
@Chomp96 Corretto. Ho notato l'errore dopo averlo scritto. Comunque una cosa: essendoci il partager potrei puntare un po' meno sullo zero in teoria
-
@Frisk7 in teoria si, in pratica almeno con questi importi la cosa cambia poco/nulla, quindi ti conviene ignorarlo e nel caso esca lo 0 tanto meglio
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille.
-
Quando arrivano i bonus rimborso delle promozioni sulla roulette, come conviene utilizzarli secondo voi?
-
@Frisk7 come preferisci, roulette, slot, blackjack...
-
@Miguel @cinghialeansioso @federico60 @ciccio_ciccio @davide13682
Ragazzi, ho fatto un salto in spiaggia ed ero offline..
Comunque, sembra tutto risolto! La mia è stata pagata!!
-
@fiddygrande anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet