EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto si esatto, quella live
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto si non fa niente, non c'è nessuna clausola nei termini che vieti di coprire il 51% della roulette
-
@Jamba perfetto grazie mi era sorto il dubbio cancello perche sarei facilmente tracciabile
-
Per la French Roulette servono tre book oppure si fa una puntata su eurobet e si contropunta l'altro colore e lo 0 sul secondo book?
-
@leucantemo bastano 2 book, sul secondo copri il colore opposto e lo 0
-
@Chomp96 È rischiosa questa pratica? Sul secondo book sono già limitato alle scommesse?
-
@leucantemo può esserlo, come viene detto nella relativa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo , se comunque sei limitato sul secondo book su quello non avrai sicuramente problemi
-
Scusate ma la french roulette si gioca su Evolution gaming o Playtech? Perchè sulla guida Eurobet è su entrambe le liste. In più volevo sapere se questa pratica del puntare sia lo 0 che contropuntare sul secondo book fosse molto rischiosa o meno....e come dovessi giocare l'eventuale bonus, sempre sulla roulette?
-
@Chomp96 una domanda, si rischia la limitazione del secondo book se ho capito bene, ma per quale motivo?
per ora ho giocato solo due volte, eurobet/unibet, quindi rischierei di giocarmi unibet (che ho usato per contropuntare colore+verde) -
@StevoTo la questione non è così semplice, il rischio ce, ma non sta solo da una parte, ma da entrambe, ogni bookmaker comunque poi ha la sua sensibilità su questo tipo di giocate
-
@Chomp96 ok perfetto c'é il rischio in entrambe, ma in base a cosa si sa? O equivale il discorso del mb classico, dove ogni book limita "secondo i propri piaceri"?
-
@StevoTo purtroppo equivalentemente al mb classico, le motivazioni di possibili limitazioni sono sconosciute
-
@Chomp96 perfetto, possibile limitazione in tutto il sito o rischi solo la parte del casinó?
Tipo betstar , che quando limita sullo sport, le promozioni casinó si ricevono ancora? -
@StevoTo anche questo dipende dai bookmaker in questione, la limitazione di questo tipo su gd o bwin ad esempio limita l'utilizzo delle roulette, per Eurobet invece almeno dalla mia esperienza non ho mai sentito ne riscontrato problemi facendo questo tipo di giocate
-
@Chomp96 ah ok! Ti disturbo solo piú una volta, che se no i ragazzi del priority mi linciano, ho cercato in giro per il forum, ma non ho trovato l'elenco dei book piú suscettibili per le giocate alle roulette live, esiste o comunque per tua esperienza, é possibile sapere i piú permalosi?
-
@StevoTo generalmente utilizza i bookmaker su cui o sei già limitato per altro, o che comunque non propongono promo interessanti, generalmente utilizzo gd o leovegas
-
@Chomp96 ok, me lo segneró. Toccando ferro ho solo 888 limitato
-
@Chomp96 potresti rispondermi? La french roulette la trovo sul playtech o evolution gaming?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet