EUROBET - Priority Club
-
ma il problema è che io non trovo nemmeno un altro book su cui contropuntare.
quelli che usano playtech che uso di solito (betfair, sisal, WH e snai) non hanno la french roulette. -
@Jamba Quindi da expert (rf 60/30) e l'altra rf 20/10, dovrei fare un RF 60/40? Grazie.
-
-
@Cerberus esatto
-
@telespalla92 si chiama vip roulette su altri book tipo bwin o gd
-
@TrashIta ok, mi chiedevo se qualcuno era nella mia stessa situazione ( triplo bonus sulla roulette e posizione netta - 20)
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto si esatto, quella live
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto si non fa niente, non c'è nessuna clausola nei termini che vieti di coprire il 51% della roulette
-
@Jamba perfetto grazie mi era sorto il dubbio cancello perche sarei facilmente tracciabile
-
Per la French Roulette servono tre book oppure si fa una puntata su eurobet e si contropunta l'altro colore e lo 0 sul secondo book?
-
@leucantemo bastano 2 book, sul secondo copri il colore opposto e lo 0
-
@Chomp96 È rischiosa questa pratica? Sul secondo book sono già limitato alle scommesse?
-
@leucantemo può esserlo, come viene detto nella relativa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo , se comunque sei limitato sul secondo book su quello non avrai sicuramente problemi
-
Scusate ma la french roulette si gioca su Evolution gaming o Playtech? Perchè sulla guida Eurobet è su entrambe le liste. In più volevo sapere se questa pratica del puntare sia lo 0 che contropuntare sul secondo book fosse molto rischiosa o meno....e come dovessi giocare l'eventuale bonus, sempre sulla roulette?
-
@Chomp96 una domanda, si rischia la limitazione del secondo book se ho capito bene, ma per quale motivo?
per ora ho giocato solo due volte, eurobet/unibet, quindi rischierei di giocarmi unibet (che ho usato per contropuntare colore+verde) -
@StevoTo la questione non è così semplice, il rischio ce, ma non sta solo da una parte, ma da entrambe, ogni bookmaker comunque poi ha la sua sensibilità su questo tipo di giocate
-
@Chomp96 ok perfetto c'é il rischio in entrambe, ma in base a cosa si sa? O equivale il discorso del mb classico, dove ogni book limita "secondo i propri piaceri"?
-
@StevoTo purtroppo equivalentemente al mb classico, le motivazioni di possibili limitazioni sono sconosciute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet