EUROBET - Priority Club
-
@Pasquale10 no, avendola piazzata fuori dal periodo promozionale non devi considerarla
-
Sapete se la promo french roulette é abbinabile con il rimborso sul 100% fino a 10€ roulette & carte ?
-
@zin365 si
-
@Robin Io ora della fine ho giocato in RF 40/20 e ho perso subito
-
ragazzi scusate ma questa french roulette live ha la partage? se si c'è su tutti i book ??
il calcolatore come lo imposto? -
Qualcuno di buon cuore potrebbe illuminarmi...
Ho una promo del 50% fino a 10 roulette live
E poi è disponibile quella del 50% fino a 20 French Roulette LiveSi possono attivare entrambe? e in quel caso si gioca solamente una partita da 40/20 ?
-
@madb no fai un RF 40/30 , perchè se perdi ricevi 20+10 di bonus
-
@madb in teoria se cumulabili dovresti fare RF 40/30, ma attendo anche io lumi. inoltre c'è questa cosa del partage sulla French Roulette che non ho ben chiaro in mente.
-
@Jamba grazie tante!
-
@telespalla92 perfetto, grazie!
-
@telespalla92 da quel che mi ricordo c’è, peró non ne sono sicuro al 100%
Se non sbaglio dovresti impostare 18 sul calcolatore come quota dello 0 al posto del classico 36.
Peró occhio che non so se ci sia su tutti i book o solo su eurobet -
ma il problema è che io non trovo nemmeno un altro book su cui contropuntare.
quelli che usano playtech che uso di solito (betfair, sisal, WH e snai) non hanno la french roulette. -
@Jamba Quindi da expert (rf 60/30) e l'altra rf 20/10, dovrei fare un RF 60/40? Grazie.
-
-
@Cerberus esatto
-
@telespalla92 si chiama vip roulette su altri book tipo bwin o gd
-
@TrashIta ok, mi chiedevo se qualcuno era nella mia stessa situazione ( triplo bonus sulla roulette e posizione netta - 20)
-
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto si esatto, quella live
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet