EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo il primo a rf alto e il secondo a rating alto
-
Vi è arrivato il bonus dell'Europa league?
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
a me da classic la maggiorata esce +1 o +1,25.... corrisponde a qualcuno?
Boh, io non riesco ad andare in positivo da nessuna parte. Mi sa che stavolta passo
-
@Heliman90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vi è arrivato il bonus dell'Europa league?
A me ancora no
-
qualcuno che mi dice il deposito EXPERT per qualificarsi al prestige settimanale di quanto e' per favore ?? ( il link e' in down nel WE )
-
@zioporci 150€
-
Ragazzi ma tutte le multiple giocate nel weekend contribuiscono alla promo o solo la prima?
-
@Pasquale10 contribuiscono tutte le multiple piazzate e concluse nel periodo promozionale, non solo la prima
-
Ragazzi ma per sfruttare la promo della French Roulette (rimborso 50% max 20€) devo fare RF 40/20 e puntare 40€ Eurobet ,contropuntare sull'altro colore 30€ e per lo zero devo fare 70/35=2€, corretto?
-
Per quanto riguarda la promo della multipla, per sbaglio ho fatto una multipla da 2 euro.
Posso rimediare facendo un'altra da 78 oppure fa fede solo la prima multipla? -
@stefanodd98 puoi procedere puntando la seconda da 78€, vai tranquillo
-
@Gody corretto
-
@TrashIta io ho anche l' esclusiva bonus carte&roulette con rimborso 100% fino a 10€ oltre a questa e quella su tutte le roulette live per tutti un delirio insomma
Al momento ho posizione netta di -20 e sto attendendo i due rimborsi da 10€ che comunque non arriveranno prima di lunedi.
Nel mio caso pensavo di giocare 40/20/1, in questo modo se perdo ci rimetto 1€ e pazienza, incrociando le dita che arrivino regolarmente tutti e 3 i rimborsi senza che si creino conflitti/casini.
Se vinco però ci rimetto sempre lo stesso 1€ ma ritorno in gioco per tutte e 3 le promo partendo da una posizione netta di +20: in questo modo sommando tutte le promo potrei fare un RF 60/40 ( 60/40/2 ) con profitto di 18 euro.Fatemi sapere se qualcuno ha idee migliori...!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ciao, ho fatto una multipla il 1 agosto alle 22:00 che è stata refertata il giorno dopo, cioè 2 agosto e l'ho vinta. Devo conteggiarla nella posizione netta?
-
@Pasquale10 no, avendola piazzata fuori dal periodo promozionale non devi considerarla
-
Sapete se la promo french roulette é abbinabile con il rimborso sul 100% fino a 10€ roulette & carte ?
-
@zin365 si
-
@Robin Io ora della fine ho giocato in RF 40/20 e ho perso subito
-
ragazzi scusate ma questa french roulette live ha la partage? se si c'è su tutti i book ??
il calcolatore come lo imposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet