EUROBET - Priority Club
-
Per info se vi esce il banner nella schermata principale, poi cliccate da loggati e compare soltanto la promo della Multipla, aimè è arrivato il macigno della limitazione....
-
@ilmemole a me fino a mezzoretta fa succedeva la stessa cosa, mentre ora mi è comparso tra le promo
-
@Jamba Meglio così per Te
-
@Jamba confermo
-
Questo post è eliminato! -
Io ho fatto la promo rimborso 50% fino 10 per la roulette live e sto aspettando i 10€ di rimborso perché ne sono uscito in negativo. Oggi mi è arrivata una rimborso 50% fino 20 per la french roulette. In via ipotetica, se faccio anche la seconda ed esco in negativo anche da quella, mi arrivano entrambi i rimborsi completi?
-
@TrashIta
stavo pensando la stessa cosa,
ma se da questa nuova offerta si esce in vincita.....
mi incasina la posizione perdente delle altre 2....? -
@maritx Se si esce in positivo sì
-
@TrashIta
Allora mi sa che questa la passo...
E aspetto il rimborso delle altre -
@maritx puoi fare RF40/20 e se vinci su eurobet continui gli RF fino a perdere proprio sul sito dell'offerta (RF80/20 , RF160/20 ecc) ed andare a rimborso (sperando cmq non ti capiti una serie fortunata)
-
-
@Toro-Seduto hai usato la funzione bancata non abbinata? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata puoi usarla anche per bancare la parte rimanente su betflag
-
@Davide risulta sospesa su betfair e non ho betflag
-
@Davide ed hanno pure segnato che rabbia
-
@Toro-Seduto allora devi fare la proporzione per capire bancata non abbinata : bancata totale = x : puntata totale (e la stessa cosa per il rimborso). Poi inserire la puntata nuova e il rimborso nuovo nel punta punta.
In ogni caso è possibile che sia sospesa proprio perchè hanno segnato, se aspetti qualche minuto dovrebbero tornare le quote su betfair
-
la promo roulette live posso sfruttarla su qualsiasi roulette? (in questo caso vorrei abbinarla con quella sulla french roulette)
-
@Davide non si è abbinata niente perche hanno sospesa prima dell'inizio e ancora è sospesa
-
Ciao, per la multipla devo fare un RF 80/20 giusto? L'oddsmatcher invece lo lascio su Rating (%) o devo cercare due incontri con RF% alto (80/20)?
-
@Davide al momento sono scoperto tutti 80€
-
@Toro-Seduto allora devi per forza usare il punta punta per contropuntare in RF 80/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet