EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 il bonus aggiuntivo riuscendo a scommettere più di 1500 tipo anche 1510 di quanto può essere?
comunque facendo in conti con le promo ci copro metà dell'importo e l'altra metà dovendola fare appositamente ho visto che ci guadagno molto poco. p.s i rigiochi di eventuali bonus valgono? -
@fiddygrande da limitati avanza solo la barra dei depositi
-
@Alemig 15€
Sugli eventuali bonus ti dico la verità non ne sono sicuro, te lo posso far sapere domani che dovrei ricevere il bonus Champions ahaha
-
@fabbry21 va bene. io la inizierò dalla settimana prossima ormai. vediamo se riesco a trovare anche qualche sure o rating al 99%. e ci butto 300 euro sperando non rompano le scatole.
-
Le promo europa league e multipla, con rimborso al 25%, sono RF 80/20, esatto? La multipla basta a due eventi o più?
-
@Blazo sì e sì...
-
scusate, mi sapete dire la scadenza del bonus della maggiorata di venerdi? da cellulare come lo controllo?
-
@piccio scade il 4 agosto, quota minima @1,50
-
Ma il rimborso del happy thursday della settimana scorsa voi l'avete ricevuto?
Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile.... -
salve, nel mese di Luglio sono riuscito ad arrivare, nel priority club, fino al 30% del livello master, questa mattina con l'inizio del mese, mi hanno portato a zero fino al livello classic; quindi ogni mese si deve ricominciare da zero, pensavo e speravo che il livello acquisito si sarebbe conservato.
-
@silvanos che depositi avevi fatto? Devi soddisfare sia requisiti puntate che depositi
-
Ciao, l'offerta "A te la scelta" sulle slot si può fare tutti i giorni o il rimborso eventuale si cumula? Mi spiego: primo giorno perdo 40 euro vengo rimborsato di 20 il giorno dopo. Finisce qui oppure ogni giorno viene offerto il rimborso eventuale?
-
@leucantemo ogni giorno se perdi 40 ricevi il rimborso di 20
-
@fiddygrande come ti hanno detto vedi solo quella dei depositi avanzare, in caso contrario non sei limitato
-
per la roulette live valgono solo le giocate fatte dopo aver cliccato su "partecipa"?
-
@Alemig si valgono i rigiochi di eventuali bonus, appena verificato
-
@theraf dovrebbero valere tutte quelle effettuate nel periodo promozionale, non importa se fatte prima di aver cliccato su "partecipa"
-
Arrivati i soliti bonus casinò
-
@ninuz io non ne sono cosi sicuro
-
@marcote ho usato il condizionale infatti. Per quanto riguarda le promozioni sulle scommesse vengono considerate le scommesse effettuate nel periodo promozionale ma prima di aver attivato la promozione, ho testato io stesso la scorsa settimana. Suppongo quindi valga ugualmente per tutte le altre promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet