EUROBET - Priority Club
-
qualcuno è stato escluso dal priority oggi per caso?
-
-
@kengim vorrebbe dire?
-
@marcote per ora no e spero mai
-
AMNESIA : se ho vinto la multipla su EB ... posso rifarla , ovviamente calcolando la posizione netta ??
-
@zioporci si
-
@Mostro-lll anche se alla luce delle ultime limitazioni , non so se farla o meno .... non vorrei fare l'ingordo
-
ragazzi problema ho piazzato una multipla da classic 80 per rimborso 20€ ho visto che una partita invece di domani mattina alle 03:00 gioca lunedi alle 03:00 devo rifare un altra multipla? posso rifarla posso mettere una partita live vista ora una interessante?
-
@Toro-Seduto si meglio rifarla, anche se dovessi perdere la prima dubito ti diano il bonus, si puoi inserire una selezione live
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare ad sfruttare le promo casinò di Eurobet. Non ho nessuna esperienza se non quella di sfruttare i bonus sulle slot giocando a basse puntate fino all'esaurimento del bonus sperando in un guadagno positivo. Mi consigliate qualche guida su promozioni con rimborso sulle perdite come quelle che propone Eurobet, o mi date qualche consiglio?
-
stamattina avevo trovato buone liquidita ,ma mo un [censored] ce rimasto?
è la prima volta che la faccio noto che rating troppo alti nonostante abbiano rf alti non si guadagna?
sta cosa nn lo capita -
@Paolobes85 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/790
Ti consiglio però di capire se queste promo fanno al cosa tuo. Se non sei disposto a perdere soldi, potrebbe solo danneggiarti, te lo dico per esperienza personale.
-
@giovy spiegati meglio, non ho capito cosa intendi.
Se l'RF è alto significa che il guadagno sarà per forza maggiore. Stai parlando delle multiple? -
Piccola info ragazzi oggi per la prima volta ho avuto un bonus prestige....cioè dovevo puntare 1,5k e ricevi 15€ bonus....
Domanda il bonus l’ho ricevo io lunedì dopo la promo o subito al completamento dei requisiti ? -
Cosa sono i bonus prestige? Inoltre, è corretto 15 o sono 150?
-
@brick17 L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 15€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 2.0 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni. (dai T&C)
-
@brick17 ciao ho fatto la prima scommessa impostando rf 250/50 perdendo su eurobet. Ora come mi dovrei comportare per la seconda? rf 250/100? Calcolando che mi danno il 20% fino a 100
-
@marioo19 mmm sai che son un po’ fuso oggi giornata un po’ lunga....comunque dovrebbe essere giusto quello che hai scritto...
Ma non hai preso parte anche alla promo di giovedì sulla Europa League? Se si devo considerare anche quella -
@Frisk7 penso che sia un bonus esclusivo dai expert in su io sto mese ci son arrivato... con delle contropuntate, ma di solito mi fermo sempre al classic
-
@brick17 si ho considerato anche quella. Infatti l'avevo persa su eurobet e ho fatto dopo rf 170/50 visto che 80 ne avevo già perse per europa league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet