EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno ha eb fuori uso...volevo fare la live ma nada
-
@brick17 Si, a tratti va, a tratti non va. Tipo ora si, due minuti fa no.
-
@Bobo32 azz che fregatura...e io ho pure la 500/100 per la prima volta
Già di partite se ne trovano poche.... -
salve, se faccio delle scommesse sul campionato argentino, dite che eurobet si arrabbia?
-
@silvanos dipende anche da cosa giochi tu normalmente... se normalmente giochi solo serie A e Serie B, ed all'improvviso giochi 100€ (per esempio) su campionati minori, dai sicuramente nell'occhio
Comunque ultimamente come hai letto nei post precedenti, ha limitato qualcuno sulle promozioni
-
qualcuno è stato escluso dal priority oggi per caso?
-
-
@kengim vorrebbe dire?
-
@marcote per ora no e spero mai
-
AMNESIA : se ho vinto la multipla su EB ... posso rifarla , ovviamente calcolando la posizione netta ??
-
@zioporci si
-
@Mostro-lll anche se alla luce delle ultime limitazioni , non so se farla o meno .... non vorrei fare l'ingordo
-
ragazzi problema ho piazzato una multipla da classic 80 per rimborso 20€ ho visto che una partita invece di domani mattina alle 03:00 gioca lunedi alle 03:00 devo rifare un altra multipla? posso rifarla posso mettere una partita live vista ora una interessante?
-
@Toro-Seduto si meglio rifarla, anche se dovessi perdere la prima dubito ti diano il bonus, si puoi inserire una selezione live
-
Ciao ragazzi, vorrei iniziare ad sfruttare le promo casinò di Eurobet. Non ho nessuna esperienza se non quella di sfruttare i bonus sulle slot giocando a basse puntate fino all'esaurimento del bonus sperando in un guadagno positivo. Mi consigliate qualche guida su promozioni con rimborso sulle perdite come quelle che propone Eurobet, o mi date qualche consiglio?
-
stamattina avevo trovato buone liquidita ,ma mo un [censored] ce rimasto?
è la prima volta che la faccio noto che rating troppo alti nonostante abbiano rf alti non si guadagna?
sta cosa nn lo capita -
@Paolobes85 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/790
Ti consiglio però di capire se queste promo fanno al cosa tuo. Se non sei disposto a perdere soldi, potrebbe solo danneggiarti, te lo dico per esperienza personale.
-
@giovy spiegati meglio, non ho capito cosa intendi.
Se l'RF è alto significa che il guadagno sarà per forza maggiore. Stai parlando delle multiple? -
Piccola info ragazzi oggi per la prima volta ho avuto un bonus prestige....cioè dovevo puntare 1,5k e ricevi 15€ bonus....
Domanda il bonus l’ho ricevo io lunedì dopo la promo o subito al completamento dei requisiti ? -
Cosa sono i bonus prestige? Inoltre, è corretto 15 o sono 150?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet