EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
Quindi sono ritornate le promo ma hanno iniziato a limitare .....
-
@kaire speriamo che sia un errore, e più tardi le rimettono...
-
limitato pure io sulle promo... ho provato a piazzare un paio di scommesse su europalegue e non me le hanno accettate, poi la sorpresa
-
@Marshmello è un pò strana perchè comunque prelievi con paypal riesco a farli, di solito mica non ti fanno più prelevare se ti limitano?
-
@kaire come no?!?! certo che puoi prelevare. e poi eurobet spesso limita solo sulle promo, ma poi puoi scommettere ancora
-
@kaire su eurobet non so, peró io sono stato limitato alle promo su 888 e ho potuto prelevare con paypal
-
A cosa è dovuta questa pioggia di limitazioni se posso permettermi di chiedere?
-
@gioking82 non credo ci sia un vero motivo, oggi si sono svegliati cosi
-
@gioking82 io penso di aver giocato una sure su europa league che successivamente è stata postata nel gruppo ( penso solo a quella )
-
@gioking82 succede quasi sempre cosi sui book, si vede che ieri hanno fatto i controlli e oggi sono partite le limitazioni.
-
Io posso sia prelevare, sia piazzare grosse cifre, ho appena giocato un importo abbastanza cospicuo, quindi mi sa strano..
-
@Marshmello non è strano, eurobet spesso limita solo sulle promo. ho amici limitati da mesi che ci scommettono tranquillamente 20k al mese con scommesse anche di qualche migliaia di euro
-
@Mauch91 scommesse normali o sure ?
-
scommesse normali molto vicine al 100%... delle 98/99%
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio: mancano 8 giorni alla fine del mese e per accedere al priority dovrei depositare 150€. Secondo voi conviene o in così poco tempo non ne beneficerei?
-
@Pasquale10 considerando che una volta raggiunto ne godi anche per il mese successivo, direi di sì
-
@VitaeTO89 ma quindi non era un RF secco? Io ero rimasto che le promo a rimborso le devi fare con un colpo solo, altrimenti sballa tutto..
-
@superpisu no, scriviamo 4000/400 solo per comodità in chat. Ma non è una RF 4000/400.
E' un GIOCA 4000€ a quota 2.0 e ricevi 400€ in regalo, da spendere a loro volta con puntate a quota 2.0
E' un semplice bonus sul giocato -
@VitaeTO89 aaa pardon.. Avevo capito proprio tutto :D..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet