EUROBET - Priority Club
-
@Pasquale10 Ciao, qui il link alla discussione dove puoi scaricare il calcolatore https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1
-
-
@Yusuke anche tu hai ragione, ma era giusto per avere un'idea comunque grazie mille gentilissimo
-
Qualcuno che è Master può dirmi come sfruttare il Bonus Prestige per ricevere il massimo valore del bonus?
-
@ZETAPUNTOIBRA per il massimo serve 1k deposito/i + 25k di volume ogni settimana, postaci lo screen quando porti a termine la missione
Bonus minimo 500 deposito + 2k volumePs: una volta raggiunto 1k deposito e 2k volume, il volume aggiuntivo aumenterà in proporzione il bonus da ricevere
-
@brick17 a me, ma lo avevo ricevuto doppio e l’ho segnalato all’assistenza
-
@VitaeTO89 una curiosità.. Ma per fare un rf4000/400 quanti soldi devi mettere sul piatto? Hai puntato secco 4000 euro su una partita?
-
Ragazzi scusate ma se andate nelle promozioni priority vedete le promozioni relative alla champions, europa league ecc? ieri le avevo adesso sono entrato e nullla.. Ho solo quelle sulle partite tipo bayer milan ecc
-
@kaire io le vedo
-
@scommessegm si sto chiedendo in chat, mi hanno limitato.. (però posso prelevare con paypal ancora.. Bho ) Direi comunque che chi ha fatto le varie segnalazioni ieri su sure eurobet non mi ha fatto bene.
-
@kaire io su eurobet non mi azzarderei mai a fare una sure
-
@kaire se parliamo della partita segnalata da me ieri ma nelle discussioni surebet, era una info, anzi come facevo notare probabilmente la quota sballata non era quella di EB
-
ragazzi ma sono tonta io o the wild life non ha il pulsante per il gioco automatico?
-
@3Isabel0 confermo, se clicchi su a destra puoi vedere il volume in qualsiasi momento
-
@Mostro-lll ottimo, sarà bellissimo giocare 40€ a spin da 10 cents...
-
@3Isabel0 non ti conviene giocare a 10 cents, vai almeno di 50
-
@3Isabel0 sicura che sia la strategia migliore?
-
@Co-Co si, non gioco tutto a 10 cent, solo la parte che mi serve per raggiungere il volume necessario al bonus.
-
@Co-Co io come strategia ho provato diverse cose.
Purtroppo con le slot nn si sa mai.
Io a volte parto direttamente con lo schema 1-1-2-2-4 etc se becchi la fortuna ti può pagare tanto.
Altrimenti i primi giri li gioco a puntate basse per vedere la situazione (in realtà con le slot non so quanto valga) e poi inizio a spinnare con puntate più alte. -
@medalexcarasco concordo che è solo fortuna, ma sicuramente gli spin bassi sono la strategia peggiore che c'è...io non applico nessuna strategia particolare, aumento semplice il valore degli spin....fermo restando che serve sempre la fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet