EUROBET - Priority Club
-
@jakos90 Ho due bonus ora: prima mi sono arrivati i 20€ della multipla e poi i 41€ della Superquota. Quali vengono presi prima?
-
@TrashIta 20 multipla a quota 2
-
Per la prima volta sono diventato expert in Eurobet . Per il master quanto devo versare e giocare ?
-
@Heliman90 2500
-
Ragazzi una domandina per quanto riguarda le RF live dei prossimi giorni... c'è un sito "complementare" ad EB solitamente?
Mi spiego: settimana scorsa ho effettuato per la prima volta questa promo e con Betfair ho fatto circa 10-12€ di guadagno (che fanno sempre bene), ma leggevo che con il punta-punta si potrebbe guadagnare qualcosina in più.... il problema però è semplice personalmente: non avendo la possibilità di lasciare dei soldi in giacenza su vari siti, dovrei di volta in volta caricare, e magari mentre effettuo il deposito, la quota potrebbe cambiare e risultare inutile a quel punto...
Voi che consigliate? Di tenere d'occhio qualche sito in particolare?
-
@Heliman90 dEVI VERSARE 2.500 E GIOCARE 5.000
-
@fagus86 @NinjaRaiden Grazie
-
Il rimborso della multipla del weekend appena passato scade mercoledì alle 23.59?
-
@Chopin Dal sito a me compare che scade il 24 cioè mercoledì ma dai T&C si dice che deve essere utilizzato entro le 23.59 del giorno dopo l'assegnazione cioè entro martedì alle 23.59. Personalmente non rischierei a trascinarmelo fino a mercoledì
-
Non so se sono nella sezione giusta, forse qualcuno sta avendo il mio medesimo problema. Sto partecipando ad una promo RTP ho attivato la funzione bonus a bet piuttosto alto, ma la slot continuava a buggare e non mi faceva andare avanti in nessun modo ( questo anche se chiudevo la sessione per poi aprila subito dopo) in chat mi è stato detto che avrebbero fatto una chiusura forzata ed aggiungendo solo in seguito che non avrei avuto più la possibilità di riprendere la partita da dove l'avevo lasciata? E' normale tutto questo?
-
@armix io fossi in te aspetterei sperando si sbugghi
-
@armix non tanto, hai provato a riaprire su altro dispositivo?
-
A qualcuno di voi hanno stornato il bonus della maggiorata?
-
@fabbry21 se qualcuno avesse trovato una combinazione di siti e mercati favorevoli non te lo direbbe altrimenti non ne gioverebbe più lui… io un occhio lo butto sempre ai vari bet365, skybet e marathonbet
-
Raga ma giusto per sapere, siete anche voi pieni di promo (Champion, Europa e multipla), vero???
Dato che già scorsa settimana ho preso la 4000/400 era per capire se erano in momento di LOVE solo con me o è na roba per tutti..pensando anche gli ultimi mesi con le promo "volume di gioco" merdose...si sono risvegliati un po? -
@VitaeTO89 si sono promo assegnate a tutti, diciamo che eurobet a luglio è stato di buon cuore
-
@Jamba ah ecco ok, si con me è stata davvero davvero carina con sti 350€ puliti di rf
-
@VitaeTO89 eh la 4000/400 ha regalato dei bei soldini, purtroppo sto giro a me non è arrivata
-
salve, vedo che eurobet vi ha elargito dei bonus stratosferici, al sottoscritto, pur essendo expert, i soliti bonus da 20€.
-
Ragazzi ma c'è un modo per vedere quanto depositare per entrare nel priority club? La barra indica che sto al 40%, oltre il calcolo elementare andando a vedere quanto ricaricato fin'ora, c'è un altro metodo più diretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet