EUROBET - Priority Club
-
@Genzer10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@planc7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
o quale ca
E secondo te cosa se ne fa l'altro utente del link alla versione .com, che ha mercati e competizioni che il .it non ha?
-
@Chopin se fa il login non lo riporterebbe alla sezione italiana con il match? se non è così, non ne ero a conoscenza e chiedo scusa per l'errore
-
salve, ho ricevuto la promozione della maggiorata, quale è la strategia migliore per giocarla? Sono un assoluto principiante.
-
@silvanos sulla guida 18 trovi la guida per le maggiorate
-
@planc7 a quanto pare non quotano le partite dell'International Champions Cup, ho appena chiesto in chat
-
La promo sul risultato esatto Bayern - Real è sfruttabile col solito metodo di bancare il risultato esatto e poi la squadra su cui si punta? A me escono guadagni negativi ampiamente ora come ora. Forse perchè non c'è una delle due ampiamente favorita?
-
ragazzi prima volta con la promo di carte 7 e mezzo va fatta sempre come rtp positivo, consigli?
-
@Toro-Seduto io ho provato a cercare su internet una tabella stile quella del black jack ma non l'ho trovata, però devo ammettere che non ho cercato molto,
io sono andato un po' a sentimento e mi è andata bene -
@Jamba ah ok siccome io sono un super scarognato provero ad caz..um e sicuro mi andra male
P.S. sei siciliano solo noi andiamo a sentimento
-
salve, questo mese, nel priority club sono passato da Classic ad Expert. A quali cambiamenti andrò incontro? Arriveranno bonus più sostanziosi? Mi farò secchiate di quattrini? Mi rivolgo a chi si è arricchito con il priority :-))
-
scusate ragazzi per cercare di massimizzare il guadagno del rimborso multipla che tipo di quote devo cercare per le 2 partite?
-
@silvanos le promo rimarranno le stesse, aumenteranno solamente di importo, ed avrai a disposizione la promo bonus prestige che da un cash back dell 1% sul giocato se raggiungi determinati importi di scommesse e depositi
-
@MiBSA scegli la prima ordinando per rf con le impostazione della tua multipla, ad esempio rf 80/20 ecc, e la seconda a quota bassa e rating alto
-
@Toro-Seduto no sono romagnolo, quini vado avanti di ignoranza
-
@silvanos preparati a fare letteralmente il bagno nei soldi, per non parlare di quando diventerai Master, li altro che zio Paperone
-
@Jamba ho già prenotato la cassetta di sicurezza a Fort Knox. Il problema sarà gestire tutti quei soldi liquidi.
-
Ricevuta :
Ottieni un bonus del 20% fino a 20€, devo giocarla in RF 100/20? -
@AGiona21 puoi postare i t&c della promozione?
-
@Chomp96 Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 18 Luglio 2019 ore 12:00 a Domenica 21 Luglio 2019 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00.00 di Mercoledì 17 Luglio alle 23.59 di Domenica 21 Luglio
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato Lunedi 22 Luglio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 24 Luglio 2019 su scommesse a quota minima 2.0.
-
@AGiona21 si, fai un rf 100/20 in singola prematch su una partita che si concluda entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet