EUROBET - Priority Club
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale cerca bene, è buona
Addirittura Buona? ho provato a vedere quasi tutti i Book e il massimo che ho visto è pochi centesimi fino a 1 euro che con il rigioco non è nemmeno chissà cosa.
Ho provato anche con i risultati esatti mma qualcosa esce in perdita. puoi consigliarmi ? Non voglio sapere i Book -
Confermo, da classic è buona. Fino a 4 euro stamattina
-
@stefanodd98 ma perché la superquota cambia in base al priority? Non è X2+over 2,5 a quota 5,5, massimo 10 euro ?
-
@rexmind1 cambia la puntata in base al tuo livello classic 20, expert 30 ad esempio
-
@kaire quindi stamattina è 20 puntata classic?
-
@rexmind1 esatto, se leggi le condizioni c'è scritto proprio la quota da scommettere
-
@kaire grazie
-
@Chomp96 ok quindi vale anche per la multipla come ragionamento, grazie
@Mostro-lll figurati xD
-
@fabbry21 si, in base al livello cambiano gli importi.
Per la multipla il classic è un rf 80/20 -
@stefanodd98 Addirittura ? Io ho guardato parecchi book e più di 1 euro non ci esce fuori ...
Hai giocato X2+Over X2+under e 1 ? -
@fabrycom365 si, quando ho controllato io entrambe le combinazioni davano discreti guadagni
-
Non riesco a trovare guadagni maggiori di 1 euro io
-
Questo post è eliminato! -
scusate la domanda che sarà già stata fatta probabilmente, per la multipla in rf non ci sono quote minime? bastano 2 match giusto?
-
@jeremyvale esatto
-
La superquota è valida anche se giocata con credito bonus?
-
@Defias-Bandit è meglio evitare secondo me, a prescindere che sia valida o meno (non lo so)
-
Da non priority fa cagare purtroppo oggi, roba da +1, 0, -0,5 vabeh
-
@Link anche io sto fuori dal Priority.. Quindi con puntata max 10 non conviene proprio da quello che dici..
-
Ragazzi quake 7 e Mezzo è? Visto che c’e ne sono 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet