EUROBET - Priority Club
-
@VitaeTO89 concordo, la stessa cosa vale quando si punta su under/over
-
@Samabet ma infatti non si trovano mediamente quei rating .... è gente esaltata
-
ragazzi volevo chiedervi per salire di livello vengono considerati solo i priority points o anche i depositi? Perche dal mio profilo mi sembra di vedere che vengono considerati anche i depositi...in questo caso non mi conviene prelevare ogni vincita immediatamente cosi che per fare una scommessa successiva devo fare un altro deposito?
-
@poal98 per salire di livello si, vengono considerati sia depositi che punti priority, volendo puoi farlo, ma cerca di ridurre questa pratica al minimo, visto che sarebbe chiaramente speculativa
-
@Chomp96
capisco grazie. E per passare al livello successivo devo raggiungere il limite richiesto sia di priority points che depositi o mi basta raggiungere il limite richiesto di uno dei due? -
@poal98 per passare al livello successivo devi raggiungere il limite richiesto di entrambi
-
c'è quota minima per la qualificante sull'europa league e champions?
-
@telespalla92 no ma dovendo giocare in rf sicuro ti serviranno quote alte
-
@benjamin eh lo so ma sto trovando profitti talmente ridicoli che almeno con lo scanner a quota inferiore a 2.00 3-4 € li porto a casa
-
@telespalla92 bene proprio ora stavo preparandomi a cercare ahahaha , vabbe comunque nessuna quota minima per la qualificante
-
@benjamin guarda con eurobet so che le quote buone si trovano solo in live e non negli intervalli...sono le prime volte quindi sono totalmente incapace! buona fortuna
-
@telespalla92 A te
-
@telespalla92 occhio alla liquidità su queste partite, da master conviene farla in punta punta se vuoi essere tranquilla!
-
@InBorghese me ne sono resa conto, io sono classic ma la liquidità è troppo variabile...mi sono accontentata di qualche spicciolo in punta punta..
-
RF 80/20?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulle partite di qualificazione di Europa League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 e le 23:59 di Giovedi 18 Luglio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple sia Live che Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. -
Qualcuno l'ha già scritto "quando arriva il rimborso della promo sulla Champions league"?
-
@shakur91 corretto, il live sulle partite di europa league di oggi
-
Giocato la prima di EL che poi dovevo andare a lavoro , +9€ tranquillo
Comunque avevate ragione è difficilissimo trovare quote buone con EB live, mamma mia
-
Fatti +14€
-
@Casta91 Complimenti. Fare 14€ in live è notevole. Mi puoi spiegare se hai puntato durante i due tempi oppure nell'intervallo?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet