EUROBET - Priority Club
-
@federico60 avevi giocato su entrambi i giochi o solo uno dei due? io sono master e a me nada
-
@bomberninja9293 solo blackjack, ma spesso i rimborsi arrivano in momenti diversi a seconda del livello priority
-
@kiky27 tra l'altro vincono anche raramente, il che per come la vedo io, è perfetto ahaha
-
A qualcuno è arrivato il rimborso Singole live fino a 100€?
-
@Donbiciucci in teoria è presto.. erano 48h dal termine della promo, cioè 48h dal 14/07.. arriverà domani..
-
Questo post è eliminato! -
@fabbry21 però attenzione, dai t&c: Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse SINGOLE LIVE effettuate Giovedi
-
@federico60 non avevo letto cavolo, thx
-
a qualcuno è arrivato il bonus sul blackjack della scorsa settimana?
-
@RikiNinja si è arrivato ieri mattina
-
Ma non bisogna aspettare il prossimo mese per diventare classic, giusto?
-
@Mathew esatto, diventi classic il lunedì della settimana successiva a quella dove raggiungi i requisiti classic
-
scusate per i live esiste qualche scanner o bisogna fare a mano?
-
@MiBSA puoi utilizzare il ninjascanner senza problemi https://www.ninjabet.it/ninjascanner-new
-
ok grazie
-
L'ho voluta fare oggi più che altro perché non ero abituato ancora alle quote veramente strane di EB Live... comunque mi sono "accontentato" di un guadagno di circa 10€
-
io con lo scanner vedo solo guadagni negativi..
-
@MiBSA Sono le quote di Eurobet a non essere delle migliori
-
@MiBSA in live riuscire a fare belle cifre è quasi impossibile. Quando guadagno 7€ dalla RF 80/20 mi sento un signore e fidati che sono veloce. Succede di far bene solo quando la partita sballa perchè chi era sfavorito tantissimo ha segnato e allora le quote sono ballerine e alte, capace che fai anche 10-20€. Per il resto invece hanno semplicemente quote di [censored]
-
@VitaeTO89 Hai ragione, ma con rating del 15/20% non vale neanche la pena di rischiare perché puoi essere veloce quanto vuoi ma basta un secondo che cambia la quota e ti manda tutto all'aria rischiando di andare anche in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet