EUROBET - Priority Club
-
Nell'RF 500/100 non c'è quota minima nella qualificante vero?
-
@Chomp96 sono dal cellulare e sono fuori casa, non riesco a postartela, non so come si fa... Se puoi dirmi come posso farlo, sennò ti dico esattamente cosa vuoi sapere
-
Oppure la posto questa sera appena torno a casa
-
@1Guercio1 il problema è che eurobet (come tutti i siti tranne betfair exchange) rimborsa in caso di rinvio dopo 72 ore, e che quindi fino a quel momento la multipla non si chiude. Se la tua multipla era di sole due partite, è quindi possibile che si chiuda come vincente dopo 72 ore e ti accreditino le vincite sulla base solo della prima partita, mentre betfair ti rimborserà la seconda bancata [sempre se non giocano entro 72 ore, ma comunque in quel caso non sarebbe più valida per il rimborso]
-
@Davide Buongiorno, confermi che non c'è quota minima per la live Rf 500/100? Grazie.
-
@ilmemole non c'è quota minima nell'RF, ma solo nel bonus
-
Wow, che priority
-
@kengim e la settimana parte con il piede giusto
-
@Jamba ci fosse stata pure una bella promo roulette live, sarebbe stato il top
-
@kengim sarebbe stata la ciliegina sulla torta
-
salve, questa settimana è molto buona e intensa, eurobet the best.
-
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
io da master solo 8 euro, dovevano essere 60!
-
@maxbonnie in Archivio i termini sono sempre uguali..quindi a sto punto sarà un errore che ha colpito tutti...
-
In questo mese molto magro, per fortuna che ci pensa EB a rialzarci un pochino
-
@Toninho a me neppure quelli... che sia un altro bonus?
-
@DottorZoidberg no dovrei avere solo quello in ballo
-
salve, sui T&C scrivono che il bonus sarà accreditato entro 48 ore. Anche io ho giocato la multipla da 80€ e l'ho persa. Quindi mi dovrebbero accreditare un bonus da 20€.
Diamo tempo a EB di fare le cose. -
Ma a quelli che hanno deciso di stare fuori dal priority questo mese come sta andando... gli è arrivata qualche esclusiva o niente?
-
@maxbonnie stanno sbagliando i rimborsi, dopo sistemeranno
edit: hanno sistemato, ricevuto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet