EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 ah ok, questo non l'avevo capito. Quindi per essere profittevole serve la quota bassa per bancare la condizione?
-
@betterinator esatto, se la condizione non la banchi ad una quota bassa di circa 1,3/1,4, quasi certamente non sarà sfruttabile
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho partecipato all'offerta rimborso multiple del 25% fino a 20 euro. Ho vinto la prima partita su eurobet e quindi ho perso i soldi della bancata, 40 euro circa. La seconda della multipla è del campionato bulgaro, è stata rimandata e non so a quando. Ho i soldi bloccati sia su eurobet che su betfair... In tutto questo, mi ero accorto di aver sbagliato la bancata, bancando L'X invece che l'1, dovendo così puntare altri 50 euro circa per coprire la bancata sbagliata....entro quanto restituiscono i soldi? Minimo ho perso la 40 euro della prima bancata vero?
-
@1Guercio1 puoi postare uno screen della multipla nel multiplicatore?
-
Nell'RF 500/100 non c'è quota minima nella qualificante vero?
-
@Chomp96 sono dal cellulare e sono fuori casa, non riesco a postartela, non so come si fa... Se puoi dirmi come posso farlo, sennò ti dico esattamente cosa vuoi sapere
-
Oppure la posto questa sera appena torno a casa
-
@1Guercio1 il problema è che eurobet (come tutti i siti tranne betfair exchange) rimborsa in caso di rinvio dopo 72 ore, e che quindi fino a quel momento la multipla non si chiude. Se la tua multipla era di sole due partite, è quindi possibile che si chiuda come vincente dopo 72 ore e ti accreditino le vincite sulla base solo della prima partita, mentre betfair ti rimborserà la seconda bancata [sempre se non giocano entro 72 ore, ma comunque in quel caso non sarebbe più valida per il rimborso]
-
@Davide Buongiorno, confermi che non c'è quota minima per la live Rf 500/100? Grazie.
-
@ilmemole non c'è quota minima nell'RF, ma solo nel bonus
-
Wow, che priority
-
@kengim e la settimana parte con il piede giusto
-
@Jamba ci fosse stata pure una bella promo roulette live, sarebbe stato il top
-
@kengim sarebbe stata la ciliegina sulla torta
-
salve, questa settimana è molto buona e intensa, eurobet the best.
-
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate a voi che bonus sono arrivati? Mi trovo 5 euro di pc sport lossback, dovrebbero essere quelli della multipla...ma ho giocato 80 euro da Classic, perché mi danno solo 5 euro?
io da master solo 8 euro, dovevano essere 60!
-
@maxbonnie in Archivio i termini sono sempre uguali..quindi a sto punto sarà un errore che ha colpito tutti...
-
In questo mese molto magro, per fortuna che ci pensa EB a rialzarci un pochino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet