EUROBET - Priority Club
-
e soprattutto si possono fare 2 promozioni nello stesso periodo? sto partecipando a quella della multipla, poi ci sarebbe questa oppure quella di algeria-nigeria (uguale a quella di brasile - perù, rimborso del 50% fino a 30€ se indovini il risultato ma non il risultato esatto)
-
@betterinator formula 1 non c’è copertura, si puoi partecipare a più promo contemporaneamente
-
@Mostro-lll grazie
-
Bonus 20 Euro Blackjack e Roulette- Classic si può fare solo a RTP giusto?
-
@Quinto85 si
-
di blackjack eurobet ce ne sono 2 qualcuno sa quale sia quello giusto?
-
Una curiosità le promo del priority sulle scommesse dove le state giocando, dato che le uniche competizioni importanti sono coppa d'africa e wimbledon, che sono al termine e le quote non sono molto buone?
La mia paura è giocarle su eventi che mi portino alla limitazione, timo major league o brasilian seria a -
-
Dici che giocando sul campionato brasiliano e la mls si corrono meno rischi?
-
@snos87 al momento a parte wimbledon e la coppa d’africa non c’è niente di sicuro, le competizioni leggermente accettabili rimaste secondo me sono, oltre al campionato brasiliano e la mls, le qualificazioni per la champions/europa league, peró magari scegliendo le partite con squadre almeno un po’ conosciute
-
@Jamba xk dici di non scommettere sulle amichevoli?
-
@brick17 perchè non sono partite importanti. Di massima sul forum si consiglia di scommettere sui campionati maggiori, poi ognuno testa a suo rischio e pericolo le migliori strategie di profilazione. Sempre per la questione profilazione se tu ti sei profilato come un accanito tifoso di squadra x, se scommetti anche sulle amichevoli non succede nulla.
-
@3Isabel0 ah....io pensavo per il fatto che ogni tanto non vengono giocate tutti i 90 min....quindi magari un book te l’ha da perdente e l’altro rimborsa...
-
@brick17 in realtà anche per quello
-
Salve, devo ancora giocare la multipla per il bonus da 20€. Eurobet non chiede una quota minima, ma non sarebbe meglio impostare su oddsmatcher una quota di 1.30, per evitare problemi di limitazione con il book?
-
@silvanos non preoccuparti, gioca pure la seconda partita a quote molto basse senza problemi se ne trovi una a quota più bassa con un rating migliore
-
Salve, avete trovato qualche buona combinazione di quote per la promo sul risultato esatto di Algeria-Nigeria?
-
@betterinator non essendoci una netta favorita, purtroppo quella promozione su quella partita non sarà profittevole in nessun caso
-
qualcuno di voi riesce a vedere il bonus prestige cliccando su "i miei bonus" nel proprio conto? volevo capire quanto mi manca per arrivare allo sblocco ma non lo trovo
-
@RikiNinja per vederlo aumenta il periodo di giorni visualizzati fino a martedì della prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet