EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto non saprei dirti non ho visto che tipo di roulette, però considera che questa volta devi giocare almeno 50. Vedi tu
-
per chi ha ricevuto la rf 500/100 che partite consigliate ….io le uniche 2 che ho trovato con buona liquidita sono le 2 che si giocano domenica ...coppa africa….altri consigli??….per rimanere su match abbastanza importanti….grazie
-
@mr-nice potresti vedere anche cosa ti offre il dutcher, così da non avere problemi di liquidità, anche se devi stare attento ai limiti del book in quel caso
-
La promo sulla Roulette Europea non è sfruttabile in quanto non è live, giusto?
-
@giemme333 esatto. È una promo a RTP positivo
-
Un piccolo consiglio per le promo a rtp positivo, se avete la possibilità di farne tante (mi riferisco sia a budget che ad... altro)
con un colpo secco alla roulette da 100 su r/n potete andare a +100 o a -50 (con il rimborso), il ritorno atteso sul lungo periodo è quindi di 50 euro a botta (leggermente meno perché per via dello zero si perde più spesso di quanto si vinca ma facciamo finta che non ci sia, tanto il discorso cambia poco)
se perdete ovviamente vi fermate. Se vincete invece potreste valutare l'ipotesi di fare un altro colpo secco da 200 euro, male che va andate a -100 e vi beccate il rimborso quindi totale -50, se vi va bene invece avete vinto altri 200 euro, totale +300. Immaginiamo per un attimo che il primo colpo non sia mai avvenuto e partiamo direttamente dal secondo: se vi va bene sono +200, se vi va male sono -200 +50 di rimborso = -150. Anche in questo caso il ritorno atteso è di 50 euro.
il succo della questione è che facendo una specie di martingala, da questo tipo di promo si guadagna di più sul lungo periodo, perché ad ognuno di questi megacolpi c'è un ritorno atteso positivo, anche se si alza la varianza perché è difficile vincere tante volte di fila. Inoltre il vantaggio del banco diventa sempre più grande a mano a mano che l'importo della puntata sale e rosicchia sempre più utile da quei 50 euro teorici che dovremmo guadagnare (in un mondo ideale dove il banco non ha questo vantaggio) ad ogni colpo.
Morale della favola, io questa promo me la sono sparata sulle due dozzine, cioè 50 euro su una dozzina e 50 euro su un'altra dozzina, per diminuire un pò la varianza (65% di copertura del tavolo), vinto, andato a +50, puntati tutti i 150 su r/n, vinto ancora, +200 complessivi e mi son fermato. Non vi sto dicendo di farla così, io ho i miei motivi/il mio metodo per farla in questo modo e ricordatevi la storia della varianza e non lamentatevi con me se perdete. Però sul lungo periodo facendo così si guadagna molto di più
-
@bomberninja9293 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Un piccolo consiglio per le promo a rtp positivo, se avete la possibilità di farne tante (mi riferisco sia a budget che ad... altro)
con un colpo secco alla roulette da 100 su r/n potete andare a +100 o a -50 (con il rimborso), il ritorno atteso sul lungo periodo è quindi di 50 euro a botta (leggermente meno perché per via dello zero si perde più spesso di quanto si vinca ma facciamo finta che non ci sia, tanto il discorso cambia poco)
se perdete ovviamente vi fermate. Se vincete invece potreste valutare l'ipotesi di fare un altro colpo secco da 200 euro, male che va andate a -100 e vi beccate il rimborso quindi totale -50, se vi va bene invece avete vinto altri 200 euro, totale +300. Immaginiamo per un attimo che il primo colpo non sia mai avvenuto e partiamo direttamente dal secondo: se vi va bene sono +200, se vi va male sono -200 +50 di rimborso = -150. Anche in questo caso il ritorno atteso è di 50 euro.
il succo della questione è che facendo una specie di martingala, da questo tipo di promo si guadagna di più sul lungo periodo, perché ad ognuno di questi megacolpi c'è un ritorno atteso positivo, anche se si alza la varianza perché è difficile vincere tante volte di fila. Inoltre il vantaggio del banco diventa sempre più grande a mano a mano che l'importo della puntata sale e rosicchia sempre più utile da quei 50 euro teorici che dovremmo guadagnare (in un mondo ideale dove il banco non ha questo vantaggio) ad ogni colpo.
Morale della favola, io questa promo me la sono sparata sulle due dozzine, cioè 50 euro su una dozzina e 50 euro su un'altra dozzina, per diminuire un pò la varianza (65% di copertura del tavolo), vinto, andato a +50, puntati tutti i 150 su r/n, vinto ancora, +200 complessivi e mi son fermato. Non vi sto dicendo di farla così, io ho i miei motivi/il mio metodo per farla in questo modo e ricordatevi la storia della varianza e non lamentatevi con me se perdete. Però sul lungo periodo facendo così si guadagna molto di più
Premesso che faccio anche io rtp positivi, quello che hai scritto è teoricamente tutto giusto, ma nella pratica una persona potrebbe iniziare e trovarsi tra 1 anno comunque in negativo. Bisogna considerare che il lungo periodo su una persona vale poco-niente.
-
@Gardo certo, infatti ho detto di ricordarsi la storia della varianza e che non è obbligatorio farla come la faccio io. Uno si fa due conti e le vede subito le probabilità di vincere due/tre/quattro ecc. volte di fila alla roulette e si regola di conseguenza. Nemmeno a me piace affidarmi completamente alla statistica e fare martingala rischiosi per tante volte di fila, altrimenti sarei venuto qua a bullarmi di aver vinto sette volte di fila al raddoppio della roulette. Invece ho ammesso di aver fatto due dozzine + r/n e di essermi fermato lì. Il mio limite è quello, quello di chi mi legge sarà probabilmente diverso
-
Ragazzi mi è arrivata per la prima volta la rf live 500/100 ma mi caco sotto a farla Un po' perchè su Eurobet non ho mai scommesso importi superiori di 200€ per botta, un po' perchè non ho idea di quanta liquidità mi serva su betfair (se devo giocare a quote alte non riesco a far fronte a 2000€ di responsabilità su betfair)
Ma soprattutto, il gioco vale la candela? Perchè le quote di EB sono scandalose, se immobilizzando 2000€ ne guadagno 10 penso di passare
-
@Tinopolle97 puoi farla ad importi minori in base al tuo budget.
-
-
-
si può bancare sulla F1?
-
e soprattutto si possono fare 2 promozioni nello stesso periodo? sto partecipando a quella della multipla, poi ci sarebbe questa oppure quella di algeria-nigeria (uguale a quella di brasile - perù, rimborso del 50% fino a 30€ se indovini il risultato ma non il risultato esatto)
-
@betterinator formula 1 non c’è copertura, si puoi partecipare a più promo contemporaneamente
-
@Mostro-lll grazie
-
Bonus 20 Euro Blackjack e Roulette- Classic si può fare solo a RTP giusto?
-
@Quinto85 si
-
di blackjack eurobet ce ne sono 2 qualcuno sa quale sia quello giusto?
-
Una curiosità le promo del priority sulle scommesse dove le state giocando, dato che le uniche competizioni importanti sono coppa d'africa e wimbledon, che sono al termine e le quote non sono molto buone?
La mia paura è giocarle su eventi che mi portino alla limitazione, timo major league o brasilian seria a
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet